Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ciao a tutti,
volevo raccontarvi questa breve storia.
Un dì un gentil-Minotauro decise di fare una sorpresa ad un' elfa (si sa gli elfi adorano le belle sorprese) mandandole tramite un messaggero alato (la posta celere! ) un libro a lui caro.
L' elfa dopo averlo letto avrebbe potuto scegliere se fargli intraprendere un altro viaggio o qualsiasi altra avventura la sua testolina avesse inventato per lui ma ad una condizione alla fine ella avrebbe dovuto renderlo libero con un antico ed emozionante rituale detto "rilascio" in un posto preciso che le avrebbe rivelato a tempo debito in una città nota come Palermo.
E' arrivato il momento e vorrei condividere anch'io questo libro con voi prima di esaudire la mia promessa con il Minotauro.
Il libro è IL MINOTAURO di Benjamin Tammuz
Vi riporto il retro di copertina:
"Questa spy-story d'autore, pubblicata nel 1980 in Israele, fu salutata l'anno dopo da Graham Greene come il miglior romanzo tradotto dell'anno. E' una storia in cui un agente segreto israeliano s'innamora di una ragazza dalla bellezza mediterranea e misteriosa, e usa tutte le tecniche e i trucchi del suo mestiere per seguire, controllare, determinare la vita di lei senza mai rivelarsi. Una relazione morbosa, in cui lui attraverso pedinamenti, informazioni rubate, finanche un omicidio, costruisce negli anni un invadente controllo sulla ragazza. Lei, pur non avendolo mai visto e pur irritata dalle crudeli e bizzarre richieste dell'uomo, lo ama. Anche perché le lettere che lui ossessivamente e regolarmente le fa recapitare rivelano una personalità struggente e appassionata."
e anche un piccolo link http://www.infoservizi.it/tretitoli/minotaur.htm
che dire ancora,
su bookcorsari facciamogli fare un bel giro prima del suo ritorno a casa e del suo rilascio.
Partecipanti al ring: PARTITO(01/09/2004)
Kokoi(Sanremo) Nimueh(Spagna) Dollypop(Augusta) Campalla(Genova) Muvrino(Padova) Afrodita(Turin)---> Libro qui.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Che bella sorpresa!
Speravo proprio tornando dall'ultimo sorso di vacanza estiva
di trovare qualche bookcorsaro volenteroso e curioso iscritto a questo ring.
Quindi bando alle ciance e facciamo la lista (definitiva):
KOKOI
NIMUEH
DOLLYPOP
CAMPALLA
MUVRINO
MISS PIGGOTT
SYRIUS.
Ultima modifica di Arowin il mer ago 25, 2004 1:04 pm, modificato 3 volte in totale.
"La mia fede è qualsiasi cosa mi faccia sentire bene riguardo all'essere vivo" (Tom Robbins, Feroci invalidi di ritorno dai paesi caldi)
"Nostra patria è il mondo intero, nostra legge la libertà"
Felicissima per i nuovi arrivati!
Purtroppo Kokoi non risponde!
Le do qualche altro giorno e poi vediamo, tanto non ci mette fretta nessuno!
Per Miss-P. Credo di aver capito a cosa ti riferisci per "allegati" hai partecipato al ring "I delitti di via M.S.", era uno dei primi ring e mi sono lasciata un po' prendere la mano dall' entusiasmo ( se avessi potuto avrei "allegato" anche una cassata e un paio di cannoli! )
Comunque tranquilli Il Minotauro viaggia leggero!
Un bacio a Tutti! HAVE A NICE DAY
Arowin, a me invece piacerebbe tanto qualcosa che mi ricordi la Sicilia!
E' possibile per favore? Anche solo una cartolina o una foto...
Ciao!
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Muvrino aggiunto!
Ho chiuso le adesioni, Kokoi mi ha fatto avere il sui indirizzo...
quindi ragazzi al più presto faro' partire il libro!
Ho detto che Il Minotauro viaggerà leggero non in solitaria spremerò le meningi Syrius!
Un bacio a tutti! HAVE A NICE DAY
(Ken Watanabe)
(Detto africano)