Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Beauty, non deprimerti così! Qui c'è gente che ti stima e che cerca di capirti.Ok!
Ciao!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Grazie!
Un po' di conforto in un momento di forte sconforto (gioco di parole, sorry ) ce lo vuole...
Ma passerà anche questo, come ne sono passati tanti altri (non è una frase fatta anche questa, spero! )
Beauty voglio trovarti allegra come sempre domani!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Ma io mica dormo nel freezer che la mattina c'ho la mente fresca!!
IMHO dipende tutto dal metabolismo... io, per esempio, la mattina NON HO ASSOLUTAMENTE la mente fresca... mentre la notte potrei lavorare tranquillamente.
librium ha scritto:LA NOTTE POTREI LAVORARE TRANQUILLAMENTE
Parlo ovviamente per esperienza... mi è capitato, delle volte, di lavorare veramente di notte...
chi fa l'analista/programmatore nella vita sa quanto questo sia vero (e NON È un luogo comune)!