Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
mamma che film spettacolare...e l'ora in + non ne compromette assolutamente la bellezza
concordo con master-invi, bellissimo!!! tanto che andrò ad accattarmi il dvd il prima possibile e mi rileggerò oure Cuore di tenebra, che non fa mai male.
passando a cosa ho visto stassera in tv: Italia-Brasile, pallavolo, Olimpiadi; abbiamo perso ma che spettacolo gente, il set del tie-break poi...
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
pappata di arena a piazza vittorio stasera
i diari della motocicletta (bello-bello)
coffe & sigarettes (carino)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
presi dalla disperazione per le condizioni moribonde del palinsesto televisivo(non si esce prima delle 22 30 se no solo bimbi in giro) abbiamo recuperato tutte le puntate dei soprano che non avevo avuto il tempo di vedere (ma saggiamente ho registrato) .un mito.
Argh, io devo ancora vedere la puntata di lunedì...
Lo sapete che un paio di anni fa uscì in Italia la prima serie in VHS ma fu ritirata subito perchè...non vendeva (così mi disse il commesso di Messaggerie Musicali quando non le vidi più) !
Se ci fate caso infatti, è una delle pochissime serie di cui non è manco uscito il DVD (c'è persino "Un medico tra gli orsi", cacchio!!!).
Ieri ho visto in dvd Brave Heart:al cinema di certo ha più effetto...comunque è bellissimo e mi ha ricordato quanto sono codarda io: almeno quanto il figlio del re!
Stasera? Devo pensarci!
questa sera mi son presa un po' di dvd con la mia nipotina abbiamo rivisto per l'ennesima volta toy story poi quando se ne è andata a casa ho messo il dvd de il monello di charlie chaplin (semplicemente grandioso) una piccola curiosità il mambino che interpreta il monello è l'attore che fa lo zio fester nei telefilm della famiglia haddams
poi ho qui anche il dvd di signs o lo gardo domani o questa notte se non riesco a dormire
ciao
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau) My Wish Listhttp://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
Interessante quello che hai detto chia!
Io invece ieri sera ho visto in DVD : "The Bourne identity" (adrenalinico e con colpi di scena alla Hitchcock) con Matt Damon, che, dopo Will Hunting, è nella schiera dei miei attori preferiti. Anche in questo film è eccezionale.
Aspetto con trepidazione il seguito, già uscito in UK.
Oggi guarderò "Calendar girls" per farmi quattro risate, mi hanno parlato benissimo di questo film inglese.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
A minuti (alle 17) su Rai tre Sedotta e abbandonata film del 1963 di Pietro Germi con una splendida e giovanissima Stafania Sandrelli, secondo Aldo Fittante Kusturica lo ha copiato. (ma in quale film?)
Ieri ho visto la nazionale alle Olimpiadi.
Stasera vedrò in Dvd "L'ombra del dubbio" con Melanie Griffith e Tom Berenger ........ è definito "un solido thriller noir....che fa quello che dovrebbero fare in genere i film:accellerare i battiti del cuore"...mammma che paura....forse ci ripenso...non lo vedo!!!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Stassera abbiamo noleggiato dvd di "28 giorni dopo" peccato che a metà il disco era rovinato a tal punto da non permetterci di finire di vederlo
chep@@@@
I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio