Lovemarks.com
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Lovemarks.com
Non so se è l'area giusta (mi affido ai mods, per questo)
Ad ogni modo, se qualcuno non passa da BC.com da qualche giorno deve sapere che il sito è stato nominato su Lovemarks.com, un sito che premia i migliori website che "ti cambiano la vita".
E' incredibile quanta gente abbia votato CONTRO BC.com, quindi c'è bisogno di tutti i nostri pareri!!!
http://www.lovemarks.com/lm/read.php?LID=2194#Scene_1
Ad ogni modo, se qualcuno non passa da BC.com da qualche giorno deve sapere che il sito è stato nominato su Lovemarks.com, un sito che premia i migliori website che "ti cambiano la vita".
E' incredibile quanta gente abbia votato CONTRO BC.com, quindi c'è bisogno di tutti i nostri pareri!!!
http://www.lovemarks.com/lm/read.php?LID=2194#Scene_1
Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
"...and the darkness inside you / can make me feel so small / but I see your true colors / shining through / I see you true colors / and that's why I love you / so don't be afraid to let them show / your true colors / true colors / are beautiful like a rainbow "
My wishlist
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- rainbow83
- Re del Mare
- Contatta:
Xò io ho avuto l'impressione che tutti questi voti contro siano solo di quelli che stanno votando altri siti, così, solo per screditare la concorrenza..

Levate l'ancora, dritta, avanti tutta. Questa è la rotta. Questa è la direzione. Questa è la decisione- La linea d'ombra. Jovanotti
My wishlist
My wishlist
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
- Sapphire78
- Olandese Volante
Ho notato giusto ieri questa cosa...e ovviamente non capendo un tubo di inglese non ho afferrato il concetto...ma che è? Qualcuno mi spieghi, per favore

Reginetta dei telecomandi, di gnosi assolute che asserisci e domandi (Culodritto, Guccini)
“Sono sempre stato un sognatore ironico, infedele alle promesse
segrete.” (Pessoa)
Cara Sapphire78,
in soldoni il sito si prefigge di capire se un logo o un marchio di fabbrica è o non è un marchio "amato" dal suo pubblico. In altri termini, cerca di dare una misura concreta del concetto di fidelizzazione attraverso una valutazione demoscopica (con tanto di rilevazioni on the web).
Concludendo: Il logo del bookcrossing è stato messo ai voti... e non se la sta cavando molto bene!

in soldoni il sito si prefigge di capire se un logo o un marchio di fabbrica è o non è un marchio "amato" dal suo pubblico. In altri termini, cerca di dare una misura concreta del concetto di fidelizzazione attraverso una valutazione demoscopica (con tanto di rilevazioni on the web).
Concludendo: Il logo del bookcrossing è stato messo ai voti... e non se la sta cavando molto bene!

- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
-
- Olandese Volante
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
votato... e mi hanno anche pubblicato il messaggio 

Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Io ho visto la news sul sito di BC.com ma non ho capito bene di che cosa si tratti..qualcuno mi illumina?
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- tostoini
- Olandese Volante
- Contatta:
Fin qui c'ero, ma non ho capito proprio quale sia la filosofia del sito, come si faccia a votare, che cosa si debba votare, e soprattutto a cosa gli serva sapere se amo o odio il bookcrossing ! 

°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
- last-unicorn
- moderatrice
- Contatta:
Non si può più votare perché c'è stato un sacco di spam da parte di un forum che sosteneva una cantante cristiana. Volevano farla diventare seconda (perché il primo posto doveva essere riservato a Cristo). E quando a queste persone è stato fatto notare che imbrogliare è molto poco cristiano mica si sono lasciati convincere.