Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Iorek ha scritto:Certo che no, ma si gioca in 5...
Oddio, Sweet Lou Bullock, quando giocava all'Olimpia, le partite le vinceva da solo...
La Nazionale americana ha molti giovani, tra cui LeBron James e Carmelo Anthony, nell'ordine n°1 e 3 ai Draft dell'anno scorso...
in compenso ci sono 2 stelle confermate (Duncan e Iverson da soli potrebbero vincere le partite ad occhi chiusi) e molti giocatori che in europa farebbero la differenza (fai 20 punti di scarto), con tutte le loro lacune (ossia scarsa preparazione alla zona e incompatibilità col metro arbitrale Internazionale). Rispetto al torneo di qualificazione olimpica dell'anno scorso, mancano tantissime stelle (Garnett, Bryant, Malone, ecc), però da quelli che sono la massima espressione del basket, ci si aspetta molto di più. vediamo come andrà stasera (io intanto incrocio le dita per i nostri contro la Serbia)
per invi: uffi, smettila di farmi vedere foto della MIA maglia (numero 33)... non fosse per le mia ginocchia...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ieri sera guardavo con un occhio le Olimpiadi e con l'altro la tenda che sto facendo all'uncinetto ( ), ma sono riuscita comunque a vedere sia i tuffi sia la ginnastica con i relativi errori...
Di basket non ne capisco niente, ma in compenso sto aspettando con impazienza Italia - Brasile di pallavolo maschile ... Anche perché mi ricorderò sempre di quella notte in cui ho letteralmente pianto vedendo sfumare l'oro contro l'Olanda (che allora era ancora una grandissima squadra) ad Atlanta '96
Di basket non ne capisco niente, ma in compenso sto aspettando con impazienza Italia - Brasile di pallavolo maschile ... Anche perché mi ricorderò sempre di quella notte in cui ho letteralmente pianto vedendo sfumare l'oro contro l'Olanda (che allora era ancora una grandissima squadra) ad Atlanta '96
Partita dal finale a dir poco emozionante, ma alla fine l'Italia del volley ha perso 3-2, cedendo solo al 14esimo match point. Qualche errore di troppo, ma la squadra c'è. Bisogna anche dire che i brasiliani sono i veri ossi duri del girone, una delle nazionali più in forma delle Olimpiadi.
Vabbè va, ora bisogna vincere le prossime partite contro Olanda e Russia!
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
era da tantissimo che non vedevo una partita così...
bella ed emozionante, certo che se chiudevamo quando potevamo chiudere..
vabbeh dai, la nostra bella figura l'abbiamo fatta contro i campioni del mondo!
E mentre le nazionali le buscano da Paraguay e Brasile, la coppiata d'Oro Vezzali - Trillini ci fanno ancora una volta trionfare nel fioretto femminile, per un primo - secondo da sogno.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
carissimo moto iorek qua sono un po' tutti cacaspilli io ho impiegato quasi 12 mesi ad imparare a dire statunitensi al posto di ameicani.... gringos se proprio vogliamo essere "audaci"
per quanto riguarda la visione dell'evento io consiglio la tv senza udio e la radio sintonizzata su KaterSport
Pa ha scritto:qua sono un po' tutti cacaspilli io ho impiegato quasi 12 mesi ad imparare a dire statunitensi al posto di ameicani.... gringos se proprio vogliamo essere "audaci"
Beh, me ne assumo una parte - sia pur piccola, anzi minima - di merito
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
ho visto in diferita (ieri pomeriggio) le finali feminile di ginastica a squadre...
fravissime
le rumene sono inquietanti, brave brave, altro che maschi
atteragi perfeti niente sbilanciamenti e ninete cadute catastrofiche
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
segregato in un ufficio mio malgrado sto seguendo live le olimpiadi qua tifando per quella "banda Barzotti" del basket che se solo avessero vinto con la serbia........grrrrrrrrrrrrr
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Kia ha scritto:Partita dal finale a dir poco emozionante, ma alla fine l'Italia del volley ha perso 3-2, cedendo solo al 14esimo match point. Qualche errore di troppo, ma la squadra c'è. Bisogna anche dire che i brasiliani sono i veri ossi duri del girone, una delle nazionali più in forma delle Olimpiadi.
Vabbè va, ora bisogna vincere le prossime partite contro Olanda e Russia!
Oltre ad essere completamente d'accordo con Kia, aggiungo che io fra poco ci lascio le penne (ed è ancora il girone... ), prima al quarto set, e poi all'ultimo, con quel 33-31 che credo di non aver mai visto altrove!
Intanto stamattina i ragazzi si sono fatti una passeggiatina contro l'Australia: del 3-0 finale, un set abbondante è stato letteralmente regalato dagli errori degli australiani
Pa ha scritto:tifando per quella "banda Barzotti" del basket
Gli "Operai del Canestro" (come piace chiamarli a me) si sono fatti fregare nel finale, complicandoci la vita non poco...
Adesso è meglio vincere contro l'Argentina (che di giocatori bravi e NBA ne ha parecchi) e la Cina (un solo nome: Yao Ming 2.29)
Paradossalmente arrivando quarti potremmo non dover affrontare gli Stati Uniti nei quarti...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Probabile, ma molti li conosciamo bene e sappiamo come giocano... sarà di sicuro una bella partita, da vedere assolutamente... e poi io credo in Charlie (anche se non mi ha convocato manco stavolta... )
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Non c'entravano le Olimpiadi, pensavo all'Italietta sperimentale di Marcello Lippi che ieri sera ha fattoo una figuraccia con l'Islanda!
E' stato un lapsus, ok Doc?
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Syrius tutto a posto. Qui dentro parliamo di tante cose assieme che almeno volevo sapere per cosa era il tuo non comment
Anch'io su la Nazionale di lippi non mi esprimo, primo perchè non è alle Olimpiadi, secondo perché non ho nemmeno visto la partita, terzo perché comunque stiamo facendo una figuraccia simile a quella dei giocatori NBA
GRAZIE
Ciao ne (cit.)