Olimpiadi

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Syrius ha scritto:No comment!
Pensavo ti riferissi al fatto che, oltre ad aver preso mazzate e rimazzate a baseball, hanno pure trovato che siamo positivi al doping.. perchè io il "no comment" lo metterei qui... :wall:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
dollypop
Corsaro Verde

Messaggio da dollypop »

Mi sapete dire quando iniziano le gare di canoa Kayak?
sono le mie preferite...anche se amo seguire tutta la manifestazione per intero,anche se di alcuni sport(come la scherma...complimentoni)non ne capisco il resto di niente.Però devo dire che mi impegno e riesco a compredere pian painino le regole,e quindi a gioire nel momento giusto... :wink:
Immagine
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Re: Olimpiadi politiche

Messaggio da Syrius »

Ot mode on :

Un Pa con la testa distratta dalle Olimpiadi pensava che OT significasse "Oltre a tutto" :lol: .
Caro Pa, sarebbe stato OAT, se il significato era quello che hai "pensato" tu! :lol:
Sei stato simpaticissimo comunque! :lol:
La stessa persona mi ha giudicato di Destra (roba da fucilazione :eyes: ) perchè leggo Sepulveda :lol: e prediligo gli scittori latinoamericani oltre al portoghese Saramago. Qualcuno gli spieghi per favore, dato che non sa chi è ad esempio Sepulveda, di che area politica fa parte, come anche gli altri scrittori citati. Dire che Sepulveda è "di Destra" è come dire che Bertinotti fa il messo pontificio...o che Berlusconi è un buon premier (piuttosto è un karateka con la bandana :lol: ) .
Ora vi saluto e buona giornata a tutti! :D

L'ultimo libro dello scrittore cileno è descritto bene qui sotto ;riporto prima il commento di un lettore :

Un bel documento. Come non lasciarsi trasportare dallo sdegno, dalla disillusione ma allo stesso tempo dalla rinnovata voglia di resistere e sperare in un futuro migliore che ogni pagina di questo libro ci regala?!! Per conoscere, capire e meditare su un avvenimento di 30 anni fa, la cui ricorrenza caduta proprio qualche giorno fa, è stata snobbata dai media: il golpe militare e la conseguente nascita della dittatura Pinochet in Cile. Raccontata con la solita grande passione dal compagno Luis.

http://www.internetbookshop.it/ser/serd ... 3FXD5KXTXR

OT mode off
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

x Syrius: interessante recensione... metterla al suo posto?

per tutti: ABBIAMO VINTO UN ALTRO ORO!!!!!!

20 Km di Marcia Brugnatti

La giornata comincia bene :mrgreen:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Kiarina
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Kiarina »

Ho come l'impressione che siano venute a galla qui questioni nate e vissute in privato...e lasciarle lì no? qui si parla di Olimpiadi!

A proposito, tennis: ieri la Schiavone ha perso male il suo quarto di finale contro la Myskina. Ok che la russa è la numero tre del ranking, ma la Francesca avrebbe potuto fare qualcosa di più.

E dell'oro di Galiazzo nel tiro con l'arco non parla nessuno? :bounce:
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)

"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
vesna
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da vesna »

io visto in diretta quella del arco
i comentatori erano sconvolti
avete presente bistecone che comenta il due senza che vinse la medaglia d'oro
la stessa cosa!!!
:-)
sfiziossissimi

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
akela
moderatore
Contatta:

Messaggio da akela »

Io voglio gli occhiali di Galiazzo.
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine
invisigot
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da invisigot »

che tensione...ho visto la gara di Judo +100 kg maschile e la carabina 50m
nella carabina argento!!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

carabina 50m
nella carabina argento!!!!
Ma...ma... Intendi donne? quella che era quarta fina a trenta secondi prima che mi connettessi al forum? Me la sono persa!! :doh: :wall:
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Proprio lei!!! e abbiamo fatto ORO anche nella C2 specialità Slalom...

Come dire, il mattino ha l'ORO in bocca...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

Io voglio gli occhiali di Galiazzo.
... io il numero di telefono di Montano :whistle:
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Vanessina ha scritto:io il numero di telefono di Montano
Se hai quello della Vezzali si può fare a cambio... :whistle: :P :whistle:
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Vanessina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Vanessina »

:think: Guarda che mi potrei impegnare davvero!
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Immagine
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Anch'io... :whistle:
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Iorek Byrnison
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Iorek Byrnison »

Il vero NO COMMENT andrebbe riferito al fatto che non si riesca a vedere una premiazione una (in assoluto il momento più emozionante), momento in cui anch'io mi alzo dal divano e mi metto a cantare a squarciagola l'inno nazionale (italiano, a prescindere da quale sia quello trasmesso :P ). Ma insomma, zio cantante! Sarò io che me le perdo tutte... :(
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò.
Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB)
Tom Cruise dice le bugie (DP)
Immagine
Librium
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Librium »

Vanessina ha scritto:io il numero di telefono di Montano

...io quello di Jenny Finch, avvenentissima stella del softball statunitense. Una Pamela Anderson con molta, ma molta più classe. Se non fosse possibile mi accontenterei anche di quello di Anna Kournikova, la tennista russa... :yes!:
I libri condussero alcuni alla speranza, altri alla pazzia (Francesco Petrarca, De rimediis utriusque fortunae)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Librium ha scritto:Anna Kourikova, la tennista russa...
Non vorrei deluderti, ma di solito viene accompagnata da un giocatore di Hockey russo...
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Librium
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Librium »

:fire:
I libri condussero alcuni alla speranza, altri alla pazzia (Francesco Petrarca, De rimediis utriusque fortunae)
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

quando mi proponevo di organizzare le Olimpiadi a Milano (giuro, si... può... fare!!!), le premiazioni pensavo di farle avvenire il giorno dopo allo stadio Olimpico...
GRAZIE

Ciao ne (cit.)
Rispondi