errata corrige: i nostri sono arrivati sesti... colpa mia che mi sono fatto ingannare dalle grafiche di Sportitalia.com... vabbè la giornata è ancora lunga...e abbiamo fatto ORO anche nella C2 specialità Slalom...
Olimpiadi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Ciao ne (cit.)
- Kiarina
- Corsaro Nero
- Contatta:
Anna Kournikova non è più una tennista, ha cambiato mestiere...e pare abbia cambiato pure il giocatore di hockey
Mi metto in fila per Montano
Che delusione la squalifica arrivata nella staffetta femminile e maschile

Mi metto in fila per Montano

Che delusione la squalifica arrivata nella staffetta femminile e maschile

Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
[gossip estivo on]e pare abbia cambiato pure il giocatore di hockey
ma non stava con il figlio di Iglesias, quello con il porro sulla guancia??
[gossip estivo off]
Per Montano.. insommaaa.. le ragazze emiliane sanno essere mooolto generose con le amiche, vero Vane???

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Non solo... se battiamo anche di un punticino i gauci arriviamo secondi e ai quarti incontriamo gli USA(sempre se arrivano terzi, cosa molto probabile)!!!
al momento i quarti sono assicurati.
Grande partita dei nostri, a parte Jack Galanda a cui faremo un monumento, bravi anche Marconato, Chiacig e Garri che hanno contenuto Yao Ming tutto il tempo e fatto vedere come si gioca ai cinesi.
al momento i quarti sono assicurati.
Grande partita dei nostri, a parte Jack Galanda a cui faremo un monumento, bravi anche Marconato, Chiacig e Garri che hanno contenuto Yao Ming tutto il tempo e fatto vedere come si gioca ai cinesi.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- Sapphire78
- Olandese Volante
- Sapphire78
- Olandese Volante
- chia snoopy78
- Re del Mare
- Contatta:
Oggi bronzo nel 4 senza pesi leggeri
e adesso abbiamo 6 ori sei argenti e 6 bronzi
e stasera c'è yuri chechi con i suoi anelli speriamo bene
e adesso abbiamo 6 ori sei argenti e 6 bronzi

e stasera c'è yuri chechi con i suoi anelli speriamo bene
Andai nei boschi perchè volevo vivere con saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, per sbaragliare tutto ciò che non era vita e per non scoprire in punto di morte che non ero vissuto (H.D. Thoreau)
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/
su bookcrossing.com sono snoopy78
My Wish List http://www.anobii.com/people/chiasnoopy78/

su bookcrossing.com sono snoopy78
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ecco, appunto, ero venuta per dirvi che, visto che per Montano ormai la fila è lunga, a me ve bene anche il numero di telefono di Simone Vanni...saggia Sapphire ha scritto:oro anche per quei gran gnocconi del fioretto maschile

Ultima modifica di lizzyblack il dom ago 22, 2004 3:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- Amaryllis
- Re del Mare
- Contatta:
...in effetti ieri mi trovavo nel luganese e non ho visto scene di euforia olimpica collettiva
...però mi pare che proprio ora stiate vincendo una partita al beachvolley...
tornando in Italia: qualcuno ha capito a che ora ci sarà Chechi coi suoi anelli?

tornando in Italia: qualcuno ha capito a che ora ci sarà Chechi coi suoi anelli?
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
G. K. Chesterton
G. K. Chesterton
- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Ore 22.15!!Amaryllis ha scritto:qualcuno ha capito a che ora ci sarà Chechi coi suoi anelli?

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- lizzyblack
- moderatrice
- Contatta:
Cavoli, un altro oro! Con le armi ci sappiamo proprio fare!! 

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

ma vogliamo parlare del poveraccio USA che all'ultimo tiro alla carabina 3 posizioni era in testa ma sbagliando bersaglio veniva retrocesso in ultima posizione il risultato
altra pessima figura RAI che da la finale del 4 senza nel mezzo del tg delle 8 ma essendoci attesa per il foto finish tronca la trasmissione lasciando la bisteccone basito e svociato senza trascurare il fatto che il risultato degli italiani non viene dato ....
altra pessima figura RAI che da la finale del 4 senza nel mezzo del tg delle 8 ma essendoci attesa per il foto finish tronca la trasmissione lasciando la bisteccone basito e svociato senza trascurare il fatto che il risultato degli italiani non viene dato ....
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Se tira al bersaglio degli avversari per far vedere che è i più bravo, non è colpa nostra...ma vogliamo parlare del poveraccio USA

GRAZIE
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
bravissimo yuri che ha vinto il bronzo
ma una domanda mi sorge spontanea: perche hanno dato l'oro al greco???
ma una domanda mi sorge spontanea: perche hanno dato l'oro al greco???

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka