catwoman

Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)

Moderatori: Gjko, etnagigante

Rispondi
alexyr
Re del Mare

catwoman

Messaggio da alexyr »

ebbene si,mi sono lasciata tentare. Sarà che sto studiando troppe robe serie,leggo troppe robe serie, insomma, mi sto riducendo a un lombrico senz'ossa, ma ho accettato,pure cinguettante, l'invito.
ragazzi, se prima non sapevamo chi fosse la fidanzata per VAn Helsing (una alla sua altezza era impensabile) ora non c'è dubbio,ce l'abbiamo: la donna gatto. A parte una recitazione pietosa, lei in una mise che sembra uscita dal red light district con tanto di frusta che avrebbe intimorito pure de sade basta ad assicurare lunga vita al film. Ma meno male che ci sono i cattivi,o meglio la cattiva la Sempre-Più-Perfetta-Anche-Se-Invecchia-Sharon Stone che salva la partita..
ma vi dirò come americanata non c'è male, se uno mette il cervello in modalità off si diverte pure (io,visto che il mio è in Jamaica da due mesi, mi sono divertita).
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Ne ho solo sentito parlare e non me ne hanno parlato un gran che bene, però la donna-gatto su di me esercita un fascino irresistibile... in più c'è Hale Barry, che avrà anche le smagliature, ma rimane comunque la mia Tempesta preferita...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Mio fratello a Londra non ha voluto che l vedessi Halle Berry in persona (37 anni portati benissimo) alla Prima a Londra. Pensava forse che le avrei chiesto un invito a cena? :mrgreen:
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
alexyr
Re del Mare

Messaggio da alexyr »

hai già provveduto a falcidiarlo dalla lista dei regali di NAtale?
**utcumque de me vulgo mortales lucuuntur**
www.enricogianfranchi.com (my favourite photo)
http://perasperaadastra.iobloggo.com perchè non appestare il web,se puoi?
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Ci sto già pensando :mrgreen:
Ma mi ha ospitato e pagato le cene fatte ai ristoranti etnici a Londra, spendendo un pò di sterline. :whistle:
Devo fargli il regalo! :lol:
Inoltre abbiamo regalato a mio padre la macchina fotografica digitale, di cui furtivamente prenderò possesso qualche volta! :mrgreen:
Quanto a Halle Berry, potrei spedirle un invito con foto... :think:
No, la foto meglio di no. :lol:
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Rispondi