Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
CLAP, CLAP, CLAP, CLAP. Sei un Geniooooooooooo.Figurarsi che ieri mattina quando non sono riuscito ad entrare nel Forum mi e' preso un coccolone. Ho fatto di tutto spento e riacceso il computer; Ho chiamato l'amministartore della rete per sapere se c'era qualcosa che non andava e alla fine ho chiamato Lulu' per avere conferma di non essere il solo "orbato" del FORUM.
GRAZIE JJ
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
Matrix: ho visto, ho visto... quest'orario del Forum mi sta veramente prenotando un posto al peggior manicomio. Fatto e' che a ogni reboot della macchina l'orario torna indietro di due ore.
Finalmente! Ero un po' preoccupata, chiedevo la pagina del forum e si apriva una pagina bianca. Sembrava che le neve che vedo scendere dalla mia finestra si fosse trasferita nel forum!
Angoscia! E poi in ufficio sono sola e senza niente da fare!
BENTORNATI A TUTTI! e GRAZIE A JJ!!
Vivena1975 ha scritto:Sembrava che le neve che vedo scendere dalla mia finestra si fosse trasferita nel forum!
Beata te...
Vivena1975 ha scritto:E poi in ufficio sono sola e senza niente da fare!
Beh ma questo significa infierire, eh!
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
benritrovati a tutti, e GRAZIE JJ!!! (sono d'accordissimo con ilmagodilussino, qui sopra!)
Penelope Pitstop ha scritto:Il forum ha bisogno di vacanzeeeee....
e chi non ne ha bisogno? però, per favore, se potesse rimandare... solo un pochino, per farci passare la crisi d'astinenza!!
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
Ehi JJ mi sa che c'e' qualche problema con il contatore dei messaggi, non e' che potresti controllare???????? sembra che dia i numeri.
Non voglio sembrarti un rompicoglioni ma e' solo per risitemare tutto come prima
JJFlash ha scritto:Hmm se intendi il contatore che sta in fondo alla home page del Forum, a me pare regolare.. che numeri dava esattamente?
- Un JJ che poi 'sti numeri se li gioca.
No, intendevo il contatore personale dei messaggi inviati. Ieri ad un certo punto ero a 178 msg, poi a 177 e poi di nuovo 178 e da li' non si e' piu' mosso.
Hm.. beh, se tu o qualcuno che puo' farlo cancella un messaggio tuo, il contatore (giustamente) scende. Poi, se intendi che dopo che hai inviato dei messaggi il contatore non saliva piu', e' un altro paio di maniche.