forse sono io...

Problemi, dubbi e/o perplessita' sul funzionamento di questo forum? Leggete ordunque le Domande Frequenti, dove vengono spiegati segreti e trucchetti per una migliore composizione dei messaggi, chiedete aiuto su chat o mailing list o cercate nei messaggi di chi vi ha preceduto in quest'area, dove lanciare l'SOS...

Moderatori: last-unicorn, agnul

Rispondi
a-mia
Bucaniere
Contatta:

forse sono io...

Messaggio da a-mia »

ma, non so, forse sono io che ho qualche problema :(, però mi sta succedendo che se ritorno all'indice è come se tornassi indietro...nel tempo! (senza i messaggi che sono stati scritti nel frattempo, e come se non avessi letto quelli che invece ho letto...)
per esempio, ora dice:
La tua ultima visita è stata Mar Apr 08, 2003 6:23 pm
La data di oggi è Gio Apr 10, 2003 9:44 am
...boh?:?

ah, comunque nel frattempo sono riuscita a inserire l'avatar! :)
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
Matrix
Corsaro Rosso

Messaggio da Matrix »

a me non succede........boh?.......l'importante e' che funzioni........
Anche per perdere bisogna sapersi battere- Jean Claude Izzo
Pa
Re del Mare
Contatta:

Re: forse sono io...

Messaggio da Pa »

torna indietro e xclicca su aggiorna
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
a-mia
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da a-mia »

provato a fare reload, ma non succede niente di positivo... comunque, siccome succede solo nella prima pagina (le altre funzionano normalmente!), non è un grosso problema.
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
JJFlash
Corsaro Nero

Messaggio da JJFlash »

Oddio... a volte ritornano.. (i problemi) .. ma 'sta storia delle pagine in cache non l'avevo risolta? :cry:

Edit: ho regolato le impostazioni dei file temporanei di Internet Explorer in modo che non vada mai a cercare pagine aggiornate sul server, e ci sta andando lo stesso... quindi meglio di cosi' proprio non so fare :-?
a-mia
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da a-mia »

no, sembra che non sia risolta :(
(per un po' sarò assente, eventualmente se ne riparla poi, se ci può essere una soluzione!)

comunque, GRAZIE TANTISSIMO JJ, per tutto il lavoro che stai facendo con questo forum! :D
ciao
a-mia
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da a-mia »

e forse ce n'è anche qualche altro, di problema? boh!?!
io non ne volevo spedire due uguali!!!
Rispondi