In alternativa potrebbe essere ne "Il grande cocomero"? Li' c'era il ragazzo che non doveva toccare dei fili immaginari tesi sul pavimento...CuteBoy ha scritto:risvegli - il tipo che non usciva dal pavimento a scacchi (questa me la ricordo, ma non son sicuro che era in risvegli!)
Le scene madri - Referendum
Moderatori: Gjko, etnagigante
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
- ladyinblue
- Corsaro
Era proprio risvegli!! 

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004

Un purista sentimentale (scena finale)
Ah, dimenticavo....
Non so qualcuno l'abbia già citata, comunque, la più lacrimosa scena madre nella storia del cinema rimane, a mio avviso, la micidiale favola di Amore e Morte, "Love Story", tratta dall'omonimo romanzo di Erich Segal.
No, dico, ve la ricordate l'indimenticabile scena con un'incantevole Ali McGraw (Jennifer) che dice a quel bonazzo di Ryan O'Neil (Oliver II): "AMARE SIGNIFICA NON DOVER MAI DIRE: MI SPIACE".
Non so qualcuno l'abbia già citata, comunque, la più lacrimosa scena madre nella storia del cinema rimane, a mio avviso, la micidiale favola di Amore e Morte, "Love Story", tratta dall'omonimo romanzo di Erich Segal.
No, dico, ve la ricordate l'indimenticabile scena con un'incantevole Ali McGraw (Jennifer) che dice a quel bonazzo di Ryan O'Neil (Oliver II): "AMARE SIGNIFICA NON DOVER MAI DIRE: MI SPIACE".

- Ro e Principe
- Re del Mare
- Contatta:
Scusate, ma nessuno ha citato il mitico FRANKENSTEIN JUNIOR a partire da
Taffeta', caro
Lupo ulula', castello ululi'
Si aiuti con questo
Mai visti due cosi'
Potrebbe andar peggio: potrebbe piovere!
Una camomilla, Dottore?
Rimetta-a-posto-la-candela!
SE-DA-TA-VO?????
AB qualcosa....
per il resto: Aiuto, Ciacio!!! (vedere Young Frankenstein Light)

per il resto: Aiuto, Ciacio!!! (vedere Young Frankenstein Light)

Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione