Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Ma qual è il libro?Se è "rosso di sera",allora sono già nell'altro ring,altrimenti ci poteri pensare...ma ora ne ho 23 e a giugno 24...non è meglio x anno di nascita che non si crea confusione?
Ciao!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
allora, andiamo ad anno di nascita. partiamo da quello di giuly che - deduco - è il 1988 (gulp!).
Mo' ripartiamo da capo con i vostri
Silviazza: sì è lo stesso libro, quindi non ti conterei...
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
pilatescamente dico che dipende dai partecipanti - se copro subito i 30 ecc. parto da lì e viceversa
P.S. Se BondJamesBond vuole/vogliono partecipare contano per due e mi devono dare tutti e due gli anni di nascita
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
io mi posso prenotare per il 1970? non mi sembra che ci sia ancora nessuno...
Mai ti è concesso un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di farlo avverare. Può darsi che tu debba faticare per questo, tuttavia. (Richard Bach)
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Petulante tecnofila (EM)
Liberliber ha scritto:Un/una partecipante per età, a partire dai 15 anni (io che lo faccio partire non conto ).
Vabbe', meno male che sto nell'altro ring..
Comunque questa e' discriminazione bella e buona, questo bookring e' ANTICOSTITUZIONALE!!
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
P.S. te pareva, ovviamente ho due prenotazioni contemporanee per il 1968: PenelopePitstop e legs-weaver. Al max giro una delle due su un altro anno (vi faccio più giovani ovviamente )
Petulante tecnofila (EM)
Liberliber ha scritto:allora, andiamo ad anno di nascita. partiamo da quello di giuly che - deduco - è il 1988 (gulp!).
Mo' ripartiamo da capo con i vostri
Silviazza: sì è lo stesso libro, quindi non ti conterei...
Ok allora mi metto da parte,dato che sono già nell'altro ring
Peccato xchè sta idea degli anni era carina,ma tanto il '79 se lo sono già preso!Ciao!
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)