Grazie
RICHIESTA PER NUOVA AREA DEL FORUM
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- Ale
- Corsaro Rosso
- Contatta:
RICHIESTA PER NUOVA AREA DEL FORUM
E' possibile aprire in "non solo bookcrossing" un'area "teatro" simile a quelle già esistenti di cinema e musica?
Grazie
Grazie
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- Marcello Basie
- moderatore
- Contatta:
Re: RICHIESTA PER NUOVA AREA DEL FORUM
In queste cose sono un minimalista, io proporrei di cambiare semplicemente il nome all'area Cinema trasformandola in Cinema e Teatro!Ale ha scritto:E' possibile aprire in "non solo bookcrossing" un'area "teatro" simile a quelle già esistenti di cinema e musica?![]()
A +
Marcello
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
- Xenia
- Olandese Volante
- Contatta:
Re: RICHIESTA PER NUOVA AREA DEL FORUM
l'idea di Marcello mi sembra condivisibile, anche onde evitare un'eccessiva dispersione... In alternativa si potrebbe fare un macro-topic 'arte' (per il teatro e le arti in genere), lasciando fuori il cinema non perché non sia un'arte ma solo perché sembra essere un argomento abbastanza autonomo e piuttosto trafficato...Marcello Basie ha scritto:In queste cose sono un minimalista, io proporrei di cambiare semplicemente il nome all'area Cinema trasformandola in Cinema e Teatro!Ale ha scritto:E' possibile aprire in "non solo bookcrossing" un'area "teatro" simile a quelle già esistenti di cinema e musica?![]()
take care
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
e abbinare musica e teatro, poi eventualmente separarle in seguito?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
beh concerti, spettacoli... concerti nei teatri, pieces teatrali nei palaconcerti...

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
e più in generale... Palchi&Palcoscenici???
così inseriamo teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto, la strip-lap dance per il mago...
così inseriamo teatro d'ogni genere, opera, operetta e musical, concerti classici e rock, qualche balletto, la strip-lap dance per il mago...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- Yucatan
- Re del Mare
- Contatta:
E la fotografia?
Buonasera a tutti voi e buona Pasqua!
Ho trovato solo ora questo forum, mentre cercavo uno spazietto per chaicchierare di fotografia. Credo non ci sia.
A me va benissimo creare il forum sul teatro, ma se apriamo a tutte le arti, come diceva qualcuno, ci mettiamo dentro anche la fotografia?
Sareste interessati?
Ho trovato solo ora questo forum, mentre cercavo uno spazietto per chaicchierare di fotografia. Credo non ci sia.
A me va benissimo creare il forum sul teatro, ma se apriamo a tutte le arti, come diceva qualcuno, ci mettiamo dentro anche la fotografia?
Sareste interessati?
- shandy
- Olandese Volante
- Località: Busana capoluogo della provincia di Mirtillo Calabro nei giorni pari (JK) - Regno delle due Maniglie
- Contatta:
Re: E la fotografia?
geigei, la cosa si fa complicata! 
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.
Si', shandy, credo anch'io 
Per quanto riguarda l'area Palchi&Palcoscenici, l'idea piace anche a me, anche il nome mi gusta, direi che manca soltanto la descrizione
Per l'area fotografia.. penso si possa fare lo stesso percorso fatto per l'argomento teatro: se vedo un minimo d'interesse, si puo' pensare ad aprire anche l'area Fotografia..
Fin quando pero' non mi accerto di un certo grado decente di stabilita' del forum, non voglio apportare modifiche sostanziali. E spero che si stabilizzi presto perche' ho in serbo qualche sorpresa/novita'
Edit: beh, intanto l'area Palchi & Palcoscenici e' su'..
Per quanto riguarda l'area Palchi&Palcoscenici, l'idea piace anche a me, anche il nome mi gusta, direi che manca soltanto la descrizione
Per l'area fotografia.. penso si possa fare lo stesso percorso fatto per l'argomento teatro: se vedo un minimo d'interesse, si puo' pensare ad aprire anche l'area Fotografia..
Fin quando pero' non mi accerto di un certo grado decente di stabilita' del forum, non voglio apportare modifiche sostanziali. E spero che si stabilizzi presto perche' ho in serbo qualche sorpresa/novita'
Edit: beh, intanto l'area Palchi & Palcoscenici e' su'..