Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
e che vogliamo dire del brillante 3 a 0 della pallavolo femminile contro le padrone di casa?!
mi spiace molto però per la Cagnotto... speravo portasse a casa qualcosina pure lei, però la gara non l'ho vista, qualcuno l'ha vista?
Chell, speranzosa, ha scritto:qualcuno l'ha vista?
HA HA HA HA HA HA HA!
no, l'amata Rai era impegnata a far vedere altro...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
al di là del fatto che pensavo che yuri fosse in pensione...
per l'oro del greco è in atto un ricorso
e l'ottavo anellista è un nostro rossocrociato
(era dal milanövcentcifola che non arrivan svizzeri nei primi otto sugli anelli...)
beach volley, la sfiga rossocrociata ha messo sulla strada dei laciga una coppia di brasileiri simpatici che non hanno ancora perso mezzo set...
così niente semifinale svizzera,
ma rischio di doppia inculata sudamericana...
inoltre, notizia simpatica, la henin incontra un tipo per strada che le se avvicina con la macchina fotografica
si mette in gentilmente in posa
e quello "ci farebbe una foto a me e alla mia fidanzata davanti all'entrata del parco olimpico?"
Da sottolineare il giro di palazzetto di Chechi ed il bulgaro, in cui Yuri lo indicava e diceva "Campione". Non è vero come dicono in TV che Chechi non ha stretto la mano al greco, l'ho visto io, ma è vero che l'ha totalmente ignorato. Il braccio destro di Chechi (mezzo infortunato, tra l'altro) gli ha fatto perdere l'oro, il bulgaro lo meritava ma soprattutto l'esercizio del greco NON era da 9.862. Queste Olimpiadi sono disastrose per la ginnastica artistica (IMHO).
Come non bastasse, Rogge (presidente del CIO, mica pizza e fichi) ha aperto un'inchiesta e ammonito l'artbitro della scherma maschile (la finale con la Cina) per "gravi errori tecnici". è un fatto senza precedenti, il presidente del CIO non può fare una cosa del genere, poichè ci sono commissioni apposta! In più, chiunque capisca un minimo di scherma deve ammettere che l'arbitraggio al limite è stato a nostro favore (vd. le manche di Vanni).
Io sono un po' allergico alle teorie di complotto, ma il fatto che avessimo di fronte la Cina (letteralmente STRACCIATA ai recenti mondiali di scherma), prossima organizzatrice dei Giochi e grande potenza politica, qualche dubbio me lo mette...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ginn. artistica 09:59 Appello della Bulgaria contro il contestatissimo risultato degli anelli, che ha visto prevalere il greco Tampakos sul bulgaro Jovtchev e sull'inossidabile Chechi
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Se agli Europei di calcio alla fine tifavo Grecia, adesso spero che non arrivino più in finale di nulla. Spero che il le ragazza della pallanuoto femminile battano le greche 1000 a zero (e che qualcuna affoghi anche).
Non si può insultare così un'Olimpiade, è l'unica manifestazione in cui domina lo spirito sportivo.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
No, domina ancora: non bastano 4 pecorai ellenici per demolirlo. In quale altra manifestazione si espelle (non "ammonisce" o "richiama": espelle) un allenatore che da uno schiaffetto ad una sua atleta che non si qualifica?
Iorek ha scritto:Il braccio destro di Chechi (mezzo infortunato, tra l'altro) gli ha fatto perdere l'oro, il bulgaro lo meritava ma soprattutto l'esercizio del greco NON era da 9.862.
Già... e se si è stupita anche un'espertona come me ( )
e poi che fastidio quel sorriso zen stampato sulla faccia di Tampakos...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”
in effeti la "divisa" di beach volley è striminzita
ma mi chedo: ma per le atlete non è scomodo doversi aggiustare il costume di sotto ogni 5 min?
va be che hanno il sedere tonico e duro ma saltano , ti butano per terra pure..
mah
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
il torneo di beach per me è stato un tormento un martirio....
sulla dominazione dello spirito olimpico io fare dei distiguo per le diverse discipline se lo schermidore andrebbe premiato con oro il nuotatore andrebe, coome calciatori e baskettari, ricoperto di pece incandescente
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Pa ha scritto:il nuotatore andrebe, coome calciatori e baskettari, ricoperto di pece incandescente
i Baskettari? perché, cos'hanno fatto gli Operai per meritarsi il tuo disprezzo?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)