Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
Amici miei carissimi, dopo 3 sudate settimane di ferie sono tornata, e sono in crisi d'astinenza da bookcrossing e bookcorsari...
Mi chiedevo se qualcuno di voi è in città e se magari possiamo vederci per una passeggiata dopo-cena o un gelato (non una cena che stamattina ricomincio la dieta! )
Se vi va possiamo prenderci un gelato semplice semplice tanto per rivederci e fare due chiacchiere altrimenti....
Su due piedi mi viene in mente solo la classica birra o cosa bevereccia a Circo massimo.
Cara Miss, come vedi anche io sono a corto di idee e non ho neanche la scusante delle pulizie!
Nelle immediate vicinanze di Circo massimo non conosco nessun pub e locale in particolare ... la mia idea era quella di prendere una birra in un bar vicino alla metro e berla sulle scalinate mentre ci godiamo la vista.
Ma per me possiamo anche avventurarci in quel dell'Aventino e scovare qualche ameno pubbetto!
Perchè non fissare direttamente giorno e ora e decidere lì per lì quel che ci va di fare... (eh, akela? )?
Per agevolare la vostra sapiente organizzazione vi dico subito che giovedì non posso ma tutti gli altri giorni ( il che denota la mia intensa vita sociale al rientro delle vacanze...) merzh è a vostra disposizione!
Anche per me tramonto al circo massimo va benissimo (perciò direi di non vederci troppo tardi, altrimenti ce lo perdiamo!)
Facciamo domani sera?
o venerdì?