anche io ho notato tanti
tatuaggi nascosti e non secondo me alcuni li li hanno celati per non offendere (gli stessi simboli potrebbero' aver significati e interpretazioni differenti per individui di culture differenti)
prendere con beneficio di inventario la mia fantasione spiegazione
sullo spirito olimpico
mi spiego visto che alcuni non mi hanno capito
credo che sia "olimpico" chi vince la medaglia faticando anni anni senza mai essere passato in tv dovendo lavorare per mangiare (vedi chi fa il tiro con con l'arco gli schermidori) mi fa ribezzo che tale sculli "valente" attacante nel campionato più bello del mondo si pigli a ceffoni con un chissachi qualunque del mali.... operai del basket ,nulla d dire ma dei 14 quattordici nba players che hanno rispedito al mittente la convocazione?
o come fece nella passata edizione Marcelo Rios (campione del tennis cileno) che pretese per giocare a sidney la convocazione (non si è mai capito a che titolo) della sorella minore
altri 2 esempi
la rolls di allen iverson ha accumulato nei soli 6 mesi del 2004 1600 $ mai pagate
uno dei più grandi talenti italiani del canotaggio ha preferito rimanere a Venezia a far il gondoliere e guadagnare € piuttosto che far le olimpiadi
per quanto riguarda il nuoto è solo antipatia personale per uno sport monotono pieno di atleti stradopati e strapagati (usa e australiani in testa)
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.