Filastrocca
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
Filastrocca
Quella che ripetutamente, ossessivamente ripetevi da bambino. Quando eri solo. Per farti coraggio, compagnia. Per rilassarti. Per socializzare. Per non avere più paura...
I libri condussero alcuni alla speranza, altri alla pazzia (Francesco Petrarca, De rimediis utriusque fortunae)
Occhio che mi fai venir voglia di raccogliere tutti i tuoi topic, unirli tutti insieme in uno solo ed intitolarlo "Tutti i topic aperti da Librium negli ultimi due mesi"!Librium ha scritto:Che ve lo dico a fare!? Se questo 3rd già esiste, spostatelo. Grazie!

Ah, ovviamente si scherza. Perdona la mia boutade, è stata una settimana pesante.

Io però un'occhiatina al link indicato da invisigot la darei.

E sono d'accordo con sonietta. I blog sono una gran cosa!

-
- Olandese Volante
"As you know, these are open forums, you're able to come and listen to what I have to say."—Washington, D.C., Oct. 28, 2003
George W. Bush
Una filastrocca notevole era quella che cantavano i miei amici scout quando ero al terzo ragioneria a Ragusa...
"Chi nasce pazzo
non guarisce mai
tu che sei pazzo
mai non guarirai
pazzo, pazzo,
pazzo-pazzo-pazzooo..."
Ma vi rendete conto ?
Degli scout! Dell'AGESCI, Akela!
:camicia di forza:

Noooo! Il Trattamento Sanitario Obbligatorio Blog nooooo! Aaaargh...
(trascinato via a forza, "...trascinato alla pazzia dai libri..." Petrarca dalla firma di Librium)

Una filastrocca notevole era quella che cantavano i miei amici scout quando ero al terzo ragioneria a Ragusa...
"Chi nasce pazzo
non guarisce mai
tu che sei pazzo
mai non guarirai
pazzo, pazzo,
pazzo-pazzo-pazzooo..."
Ma vi rendete conto ?

:camicia di forza:

Noooo! Il Trattamento Sanitario Obbligatorio Blog nooooo! Aaaargh...
(trascinato via a forza, "...trascinato alla pazzia dai libri..." Petrarca dalla firma di Librium)
Ultima modifica di johnnyfichte il mar ago 24, 2004 6:30 pm, modificato 1 volta in totale.
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
Un blog personalizzato!? Ma dai!? Mi vergogno come una bestia!!!! Magari getterò un occhio ai tantissimoi blog aperti dai bxers e chiederò ospitalità a qualcuno (anche se ho un debole, lo ammetto, per il blog di testy). 

I libri condussero alcuni alla speranza, altri alla pazzia (Francesco Petrarca, De rimediis utriusque fortunae)