oggi cosa avete comprato?
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Secondo me è decisamente più bravo della Cornwell (ma visti gli ultimi libri ci voleva poco). In comune con lei, in molti libri appare l'ispettore Bosch (come Kay Scapetta per la Cornwell). In "Vuoto di luna" non c'è Bosch (e non è tra i libri più belli forse), secondo me il libro migliore rimane "Il poeta".
Per Connolly, accetto volentieri la tua gentile offerta, grazie Conf!

Per Connolly, accetto volentieri la tua gentile offerta, grazie Conf!

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Ho preso prima Il libro nero della caccia alle strghe di vanna de angelis (piemme 7.90)
Ricostruzione dei processi, sentenze... vediamo un po se mantiene ciò che promette.
Poi sono passata al Libraccio e ho preso Donne che amano troppo di R. Norwood visto che una mia amica ogni 3x2 mi chiede se l'ho letto (dev'esser un messaggio subliminale, ma per niente un complimento)
Ricostruzione dei processi, sentenze... vediamo un po se mantiene ciò che promette.
Poi sono passata al Libraccio e ho preso Donne che amano troppo di R. Norwood visto che una mia amica ogni 3x2 mi chiede se l'ho letto (dev'esser un messaggio subliminale, ma per niente un complimento)

My Wish List
Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
mannaggia!
Conf tu staui diventando pericoloso per le mie letture!
L'hai letto?
Conf tu staui diventando pericoloso per le mie letture!
L'hai letto?

My Wish List
Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Jack Kerouac - I vagabondi del Dharma
Steven Pressfield - La Leggenda di Bagger Vance
Steven Pressfield - La Leggenda di Bagger Vance
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
...e non è il mio genere, roba da donne con problemi.
e ci avrei scommesso in questa risposta!
Magari poteva esserti servito per comprendere una parte dell'immenso e incomprensibile mondo femminile ...

My Wish List
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
...o anche cercando di passare meno tempo possibile in loro compagnia!

My Wish List
- orsomarso2
- Re del Mare
Sono ore che cerco questo 3d, non riuscivo a trovarlo, ma avrei cercato altre 3 ore pur di trovarlo e segnalarvi questa chicca (almeno per me) che non sapevo neanche che esistesse. Si tratta del libro di VINICIO CAPOSSELA - Non Si Muore Tutte Le mattine. Ero passato un secondo in libreria dopo essere stato dal barbiere, giro lo sguardo e tac vedo il libro, e mi sono detto....per oggi la ricerca è finita o trovato il libro di oggi!
Vi cito dalla retro copertina del libro:
"materiale ce n'è. Materiale a peso, a litro, a Quantità! Da farsi prendere dalla paralisi. Subito!
Vorrei che queste pagine si potessero prendere a etto, sfuse, a capitoli, a ognuno la parte che gli serve, come dal macellaio. Ordinatela a capitoli! A capitolazioni! Io non ne so più, non ne posso più..."

Vi cito dalla retro copertina del libro:
"materiale ce n'è. Materiale a peso, a litro, a Quantità! Da farsi prendere dalla paralisi. Subito!
Vorrei che queste pagine si potessero prendere a etto, sfuse, a capitoli, a ognuno la parte che gli serve, come dal macellaio. Ordinatela a capitoli! A capitolazioni! Io non ne so più, non ne posso più..."
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
orso mi fai sapere com'è? Mi incuriosisce assai ...

My Wish List
- orsomarso2
- Re del Mare
- zoe
- Olandese Volante
- Contatta:
Continua Terzani..

My Wish List
- docTrigor
- Olandese Volante
- Contatta:
Ultimi libri acquistati (dato che in questoperiodo ne ho comprati davvero pochi)
Eoin Colfer - Artemis Fowl Codice Eternity
Flavio Oreglio - Katartiko^3 (e con questo ho chiuso la trilogia)
e anche se non è un libro: Zannablù - Il Signore dei Porcelli
Eoin Colfer - Artemis Fowl Codice Eternity
Flavio Oreglio - Katartiko^3 (e con questo ho chiuso la trilogia)
e anche se non è un libro: Zannablù - Il Signore dei Porcelli
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Chuck Palahniuk - Invisible monsters
Luis Sepulveda - Una sporca storia
Omero - Odissea
Luis Sepulveda - Una sporca storia
Omero - Odissea
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
-
- Olandese Volante
COSA HO TROVATO SU UNA BANCARELLA IERI SERA!!!
Salvador Dalì, la mitica Oeuvre peint complete Taschen curata da Robert Descharnes e Gilles Néret !!
A soli 40€
Ancora incellofanato lussografica hardcover! Su Amazon l'edizione equivalente la danno a 400$ !!!
http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/de ... s&n=507846

Salvador Dalì, la mitica Oeuvre peint complete Taschen curata da Robert Descharnes e Gilles Néret !!
A soli 40€

Ancora incellofanato lussografica hardcover! Su Amazon l'edizione equivalente la danno a 400$ !!!

http://www.amazon.com/exec/obidos/tg/de ... s&n=507846

Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
- YowlYY
- Olandese Volante
- Contatta:
Ieri mi sono data alla pazza gioia e mi sono fatta sedurre dalla tipica offerta speciale di Waterstone's "3 for 2", cosi ho preso:
- The Kite Runner di Khaled Hosseini
- Out di Natsuo Kirino
- The Da Vinci Code di Dan Brown
Stavo per comprarmi anche Deliver Us from Evil: Warlords and Peacekeepers in a World of Endless Conflict di William Shawcross (sull'ONU e gli interventi nei conflitti internazionali) e il nuovo libro di Noreena Hertz, IOU: The Debt Threat and Why We Must Defuse It, ma ho preferito rimandare al mese prossimo
- The Kite Runner di Khaled Hosseini
- Out di Natsuo Kirino
- The Da Vinci Code di Dan Brown
Stavo per comprarmi anche Deliver Us from Evil: Warlords and Peacekeepers in a World of Endless Conflict di William Shawcross (sull'ONU e gli interventi nei conflitti internazionali) e il nuovo libro di Noreena Hertz, IOU: The Debt Threat and Why We Must Defuse It, ma ho preferito rimandare al mese prossimo

"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario
because rabbits deserve better...
http://uk.groups.yahoo.com/group/BookCrossingUK/ Vero Sagittario