Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Nota di Xenia: il messaggio di lauradama sotto riportato ha dato avvio di fatto al thread relativo al MUP di Settembre, quindi l'ho rinominato.
Ci si vede come al solito dalle 19 in poi allo REW di via Savona 10 (happy hour fino alle 20h30)
Ciao!!Sono una neoiscritta da Milano!
Mi hanno "spiegato" che il 14 settembre ci dovrebbe essere un MeetUp a Milano...me lo confermate (nn ne ho visto traccia sul forum, ma magari solo perchè è ancora presto!!!)
Beh....io ci sarei se si fa!!!!
Aspetto vostre news!
Ciao ciao
Si vede l'entusiasmo che sprizza, è un vero piacere!!
Il secondo martedì di settembre è giusto il 14; le ultime volte ci siamo trovati al REW di via Savona. Per luglio vedi qui.
Ci vediamo!
Carla
Frequento poco il forum, per contattarmi meglio usare il bottone email invece di mp!
Ciao Lauradama!
confermo parola per parola le parole di Leggiona.
ho solo una curiosità: poi "la casa sull'Abisso" che ho rilasciato l'hai trovato al suo posto?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ma sarà al rew? un po' di tempo fa ci facevano delle belle feste universitarie... è quello vicino al teatro libero,giusto? io non assicuro nulla,ma ci dovrei essere.(finalmente )
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
ciao lauradama, sono contenta di trovarti qui sul forum !
(ebbene sì ragazzi, sono io che ho sponsorizzato il forum con toni entusiastici, non fatemi fare brutte figure, eh )
Ora rinomino direttamente il titolo del thread con il riferimento al MUP di settembre, così siamo a posto (sperando che zia Liber al ritorno dalle vacanze non mi picchi )
Per alexyr: sìsì, lo REW è proprio quello di fianco al Teatro Libero, noi siamo nella saletta sotterranea (scaletta entrando nel locale sul corridoio a sinistra)
Come "A FIANCO del teatro Libero"?? Bastardi, mi avete fatto andare 9 mesi nel posto sbagliato!!
Ecco perchè non mi davano mai da bere e costava così tanto
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Iorek ha scritto:Bastardi, mi avete fatto andare 9 mesi nel posto sbagliato!!
Non volevamo dirtelo: siccome non sopportiamo la tua compagnia ma non volevamo ferirti ti abbiamo sviato verso un altro bellissimo locale, mentre noi ci riunivamo altrove...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Devo dare poi un ring a Frine, uno ad alexyr, un altro a Theut, un altro ancora a puma74, prendere consigli su libri thriller da Conf, chiarire una "questione" con Iorek, conoscere Lauradama....Per i libri, basterà un trolley?!
Ultima modifica di Syrius il ven ago 27, 2004 3:19 pm, modificato 2 volte in totale.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Io ho già dato. E poi, agnul, occorre dedicarsi seriamente a riempirsi alcol fino a livelli indegni.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
il finto NERD ha scritto:docTrigor ha delle strane idee
Veramente l'idea è tua...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)