Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
L'altro giorno mi è venuto in mente Traffic (che avevo visto convinta che una mia amica me ne avesse parlato bene, invece mi confondevo con Insider ), che mi ha fatto ed ha pure vinto 4 oscar
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
(Tanto per cambiare ) A me Traffic è piaciuto...Non sarà un capolavoro, ma il vecchio Benicio e alcune parti con CZJones non erano male.
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
L'altro giorno mi è venuto in mente Traffic (che avevo visto convinta che una mia amica me ne avesse parlato bene, invece mi confondevo con Insider ), che mi ha fatto ed ha pure vinto 4 oscar
Cavolo, mi hai fatto venire in mente il film con Madonna e non-mi-ricordo-che-attore-italiano (che aveva pure una proncuncia inglese terrificante, e se lo notavo io...) che ho visto quest'anno al cinema in inglese... era il remake di quello in cui la tipa snob finisce sull'isola deserta col pezzentone e chiaramente si innamorano... mamma mia che schifezza
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Silviazza, tesoro, è proprio quello che sto guardando! e dire che di film bruttini, insignificanti ne ho visti e guardati anche volentieri! Ma questo non si ripiglia in niente! (ma aiutatemi che la memoria scarseggia, madonna ha mai fatto un film decente? Perchè il marito con The snacht mi aveva colpito) L'attore in questione è il figlio di Giancarlo Giannini e in italiano (dialetto meridionale per la precisione) è TERRIBILE!
Credo che in tutto questo si salvi solo lo stupendo mare!
(sarei curiosa di sapere che hanno pensato Giannini e la Melato )
Ieri ho tentato di guardare "The League of Extraordinary Gentlemen"... che dire... mi sono addormentata e svegliata solo ai titoli di coda
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Mi sono iscritta al bookray per il fumetto... non vedo davvero l'ora di leggerlo, e dimenticare il film (peccato per Sean Connery e il suo accento affascinante )
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
Nessuno ha citato un'altra grande cazzata cinematografica quale è Driven... Cioè loro corrono per la città con auto da 300 km/h e pure senza casco???
Aggiungo stellette alla classifica proposta tempo fa a codesti Film:
- La Strega di Blair il più inutile film della storia del cinema...
- Re Scorpione l'unico uomo a cui le freccie fanno il solletico e che buttandosi da una torre non si fa niente...
- Van Helsing dove impariamo che i cavalli della Transilvania sono i più veloci al mondo e sono in grado di saltare un burrone con una carrozza infuocata a rimorchio...
- Armageddon un problema dietro l'altro, già prima di arrivare sulla MIR è palloso, poi ancora di più...
- The Beach ha fatto succeso solo perchè c'era Di Caprio, e ho detto tutto...
- Vanilla Sky tutto fumo...
- Pearl Harbor fosse finito solo con l'attacco di cui fa riferimento il titolo è anche godibile, quell'ora in più di orgoglio americano per il contrattacco lo fa proprio scadere ai minimi livelli...
- La leggenda Al, John e Jack non sembrano neanche loro, sembra tutto già visto e stravisto...
- The Ring veramente troooppo lungo e palloso...
- Wild Wild West cagate nel far west...
- Darkness mi ha profondamente deluso la fine...
----------------------
Non capisco come fa a non piacervi il capolavoro per eccellenza, il film più bello in assoluto: Matrix (il primo) Devil, Il Monaco sono godibili non potete dire che sono brutti, dai! Shrek, la saga di Una pallottola spuntata, e i vari Hot Shots sono divertentissimi...
Esiste un Topic con i film più belli? Io ne ho da postare...
La vita ha questo di strano: che se non vuoi accettare altro che il meglio, molto spesso riesci a procurartelo.
W. Somerset Maugham
Matrix mi ha fatto addormentare sia al cinema che a casa quando ho provato a rivedero. Devil è da omicidio, e lo dico sia come fan del personaggio che come semplice spettatore.
a me e' capitato il "commentatore caustico" in uno dei peggiori film che abbia mai visto: "che due balle coi lupi" di K. Costner, che dopo "gli Intoccabili" non ne ha piu' beccato uno.
Il palmares, per me va al gia' abbondantemente citato IN THE CUT, e (orrore orrore) a KILL BILL quasi a parimerito. Per fare quella SEMPRE fuori dal coro, a me fa c e tutto Kubrick tranne Shining.
Ci sono uomini che hanno in sé un solo libro, altri un'intera biblioteca
Ro, la donna che vanta innumerevoli tentativi d'imitazione
blair witch progect è stato un perfido attentato ai miei danni, io non amo l'horror, ma il mio allora fidanzato e la mia allora migliore amica hanno prenotato i biglietti il giorno della prima e mi hanno detto che saremmo andati a vedere "essere john malckovich", ma alla fine mi sono ritrovata dentro al garden mio malgrado...all'uscita sono stati presi entrambi a randellate sulle gengive...
la leggenda degli uomini straordinari l'ho sorbettato in dvd a casa di un mio amico e devo dire che è una bella boiata...
io aggiungo nuovamente "l'arca russa", che mi ha proprio traumatizzato, e "posta prioritaria", un film fillandese di una noia mortale...
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
ho amato "the million dollars hotel" e così presa dalla foga mi sono fatta prestare "fino alla fine del mondo"...non l'avessi mai fatto!!sebrava non finire mai-se non alla fine del mondo,appunto-e per di più era incasinatissimo... per non parlare poi di "zora la vampira"...sono solo contenta che tormento dei sottotono(che vi ha recitato una mini parte)sia morto in modo idiota
Concordo con conf su Devil. Avevano un personaggio noir (ci risiamo... ) come pochi, cupo e tormentato, in cui persino un genio come Frank Miller (il più grande sceneggiatore/disegnatore di fumetti) aveva messo mano, e cosa tirano fuori? Una specie di Big Jim ipovitaminizzato. Che delusione, bastava veramente poco...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)