Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
allora visto che ci sono varie richieste un po' qui e un po' sul 3d del parolario messo da ops faccio qui due proposte per giovedì 09/09 h20.30/21.00 parolario-p.zza cavour
oppure giovedì 16/09(<- scartato)
pensavo a un giro per parolario e poi sosta bevereccia in p.zza volta.
e ora...ognuno dica la sua!
hanno fin'ora aderito per il 09/09 leggiona doctrigor lizzyblack alliandre gufa (new entry!) syrius ai-amano(va in vacanza!) floreana(!!!) ops yubi40 cuteboy johnnyfichte
mimonni
Ultima modifica di mimonni il gio set 02, 2004 4:07 pm, modificato 8 volte in totale.
Leggiona, facciamo come a Giugno o ti organizzi in altro modo?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Caro Doc, per me andrebbe ottimamente!
Dopo aver visto quanto poco gelato mangi però non posso promettere di offrirti tutto quello che ingurg... assaggerai!
Grazie
Carla
Uno Struzzo, per la precisione
Uno solo sarà più che sufficiente, grazie
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Ok per il 9!!
per il 16 nn so... posso confermare più tardi?
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
io in quei giorni sarò in ferie (EFFINALMENTE! )
e non so ancora secomequando andrò via...
se sarò a como, ci sarò di sicuro, ma ancora è tutto nebbioso!!
ai
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
accidenti proprio il giovedì.. sono di turno in CRI.. il 16 potrei liberarmi il 9 non sò dovrei provare a vedere se mi sostituiscono..
Il mio presente è ancora pieno e i giorni, le ore,
non sono bastanti per dare ancora.
Amo la gente e gioisco quando posso scambiare una stretta di mano.
"Mi chiamo Libertà" di Libertà Maggetti
Un giorno trascorso senza un sorriso è un giorno sprecato - Marcela Serrano
Se qualcuno gentilmente mi accompagna vengo volentieri il 12 settembre a conoscere i corsari comaschi.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
Pardon! Il 9 settembre se qualcuno mi può dare gentilmente un passaggio vengo volentieri!
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Ahah, il parcheggio... che ridere! Boh, direi zona stadio o stazione, tanto senza pagare a Como nn si trova più un tubo..
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Lizzy, mi porti tu in macchina?
La mia è ferma ai box!
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
A proposito di passaggi... io sono sempre disponibile da Erba in poi... se qualcuno necessita, mi faccia un fischio!
Liz