Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
volevo fare sul forum, anche se Pupa non lo frequenta molto, un grosso in bocca al lupo perchè da lunedì si trasferisce in un'altra azienda!
ciao e speriamo di non perderci di vista
Anche da parte mia un grosso in bocca al lupo.
I primi tempi magari saranno difficili ma le auguro di cuore di trovare persone che le siano d'aiuto nell'inserimento in questa nuova realtà.
E poi se è in gamba le sue qualità verranno fuori, vedrai.
Non la conosco ma ne sono certo.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
... Ma che carini... Grazie
Come per ogni nuova avventura si sapra' solo vivendo se si e' fatta la scielta migliore.
Per ora posso solo dire che mi manca l'allegria di ciucchino & C
In culo alla falena, Pupa (mi sembra di essere Philip Marlowe, a scrivere così, ma fa niente...)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Un grosso in groppa al riccio!
(comprendo la questione perché oggi é il mio primo giorno di lavoro perché da questo mese mi pagano, lo so che non c'entra ma lo dovevo dire )
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)