Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
keo, parlando di Carlotto, ha scritto:sto leggendo tutto di lui
Non sai quanto ti capisco
Anche a me è presa la scimmia per Carlotto e... devo dire che ne vale la pena
E "Nessuna cortesia all'uscita" è per ora il mio preferito della serie dell'Alligatore
Nessuna cortesia all'uscita (ma quanto mi piace questo titolo!!) è anche il mio preferito . Duro, serio, definitivo. Da Il corriere colombiano in poi mi stanca un po' (ed infatti il Nostro pubblica Arrivederci amore ciao - brrrrrr- e Le irregolari).
Per non essere come sempre OT, sto leggendo L'avvocato di strada (del tanto vituperato Grisham).
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ho appena finito Patty Diphusa e altre storie di Almodovar, e forse è il caso che riprenda i libri dell'università per un esame (lo Spettacolo del XX Secolo) che sto rimandanddo da praticamente un anno.
Ebbene sì...ci sono caduta anche io con tutte le scarpe!!
Il Codice Da Vinci: sto leggendo questo: in autobus, in ufficio, di nascosto al bagno, facendo finta che mi è cascata una cosa sotto il tavolo.... ...
Lettura compulsiva....
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
della serie volevo iniziare a studiare.....proprio stamattina mi è arrivato l'ordine che avevo fatto: The Meaning of Life (DVD) Amici Miei (DVD) Tiziano Terzani - un altro giro di giostra (libro)
"Jane Eyre" di Charlotte Bronte (su consiglio di LittleMonkey) e "Chiedi alla polvere" di John Fante .
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
In effetti, Meletta, la storia mi sta prendendo molto. Penso che perderò qualche notte per leggerlo.
Il giorno dopo al limite mando al lavoro un mio sosia!
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Sono all'ultima pagina di "Palude" di Connolly e stasera inizio "Il giro di boa" di Camilleri, e proseguo "Il cinquantunesimo stato" che mi sta acchiappando veramente!
Insieme a "Jane Eyre" e "Chiedi alla polvere" sto leggendo in metropolitana "Quella vacca di Nonna Papera" di Claudio Bisio...esilarante!
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
sono quasi alla fine del romanzo "La Mennulara" di Simonetta Agnello Hornby....fino ad adesso mi piace,offre un bello spaccato della vita nei piccoli paesi dell'entroterra siciliano