Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Emilia-Romagna.
Su suggerimento della sempre attenta Vanessina, vi segnalo il Festival Filosofia sul Mondo che si terrà a Carpi, Modena e Sassuolo, il 17-18-19 settembre.
Qualche nome per invogliarvi: Umberto Galimberti, Fabio deLuigi ( ), Michel Maffesoli, Marc Augè, Emanuele Severino e molti altri.
Ultima modifica di Kiarina il mar ago 10, 2004 12:42 am, modificato 1 volta in totale.
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Uh, ma come mai??
Io riesco a vederli...dopo chiedo al mio nerd di fiducia, spero di risolvere
Cmq: Augè sarà sabato 18 settembre in piazza Grande a Modena, alle ore 17.00. Il suo incotro si intitola "Antropologia dei mondi contemporanei", ma non dice nulla più
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
E sto assoldando la Banda Bassotti per poter delinquere meglio:
per ora ne ho trovato uno
Esperti del mondo trash (questo è l'argomento della presente edizione) fatevi avanti.
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.
Yuca, il nerd sostiene che potrebbe essere un problema di firewall...se riesci a provare dal lavoro è una bella cos perchè sono già andata oltre i miei infimi livelli antinerd
Grazie Babe per l'aTAvar!
Allora, sono collegata dal lavoro e sono riuscita ad iscrivermi alla mailing list ed ha scaricare il modello.
Stampo un po' il programmino, giocare per ora....................
Grazie per la nerditudine!!
Per chi si volesse "allenare" suggerisco le pagine con le domande e risposte della scorsa edizione, che trovate qui http://www.carpidiem.it/vividavvero/
Cliccate sui link relativi ad ogni giorno della manifestazione e buon divertimento!
"Un bambino può sempre insegnare tre cose a un adulto: a essere contento senza motivo, a essere sempre occupato con qualche cosa e a pretendere con ogni sua forza quello che desidera. Coelho - Monte Cinque.