Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
un vicino ingrato ha scritto:E' il momento di cominciare un movimento di frangia, che dico, di frangetta !
Non mi sembra il caso di fare dell'umorismo su quello che è a tutti gli effetti un dramma.
La frangetta in questione è quella che mi sono ritrovata dopo un giro al parrucchiere (il mitico Tony era in vacanza e ha oprato il sostituto).
Avete presente Angelina Jolie in Ragazze interrotte? Ecco, solo che sotto ci sono io e non la Jolie
Conto che per il mup sia ricresciuta a sufficienza
Signore, anche Johnny il bello (come più volte da lui confermatomi) si presenterà in Mini..
La stupenda Zazie ha scritto:Avete presente Angelina Jolie in Ragazze interrotte? Ecco, solo che sotto ci sono io e non la Jolie
che dire.... meglio!!!!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
vorrei fare un cortese invito a tutti i Bcers di milano e dintorni possedenti macchina fotografica digitale!
PORTATE AL MU LA VOSTRA SFACIMM' E MACCHINETTA!!!
possibile che le ultime foto risalgano a febbraio? ma con tutte le facciazze nuove che sono arrivate...... su su non vorrete mica perdere l'occasione di immortalare Zazie frangettomunita?????
P.S. nel caso non siate milanesi o possediate una macchina fotografica analogica o entrambe le cose, sentitevi liberi di portarle lo stesso al MU.... sono un uomo di ampie vedute io certe volte mi perplimo da solo
Potendo scegliere, non è che manderesti la frangetta e tu te ne staresti a casa?
(Anche tu te le cerchi... )
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Iorek, la tua firma perde DECISAMENTE di incisività
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Iorek, la tua firma perde DECISAMENTE di incisività
Innegabile, ma è tempo di cambiare (e di non dare soddisfazione ai matematici).
Iorek, ignaro del fascino della Presidenta frangettata ha scritto:Potendo scegliere, non è che manderesti la frangetta e tu te ne staresti a casa?
Informo l'interessato e quanti interveranno martedì sera che ho personalmente e criticamente esaminato il volto della Presidenta con la nuova mise (da non confondere con la mini-mise di altri).
Queste le conclusioni:
1) la frangetta ha il suo bel perché
2) la Presidenta e la frangetta stanno benissimo insieme
3) separandole si avrebbe una Presidenta comunque affascinante e una frangetta senza alcun significato
fate un po' voi...
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)