Apro ray x "Natura-morta-con-picchio" di Robbins
Moderatori: Therese, lizzyblack
Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
Le regole di quest'area (versione breve):
- I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
- Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
- Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
Apro ray x "Natura-morta-con-picchio" di Robbins
Apro le iscrizione per questo ray...qua la trama:
http://www.bookcrossing.com/journal/186 ... obbins-Tom
http://www.bookcrossing.com/journal/186 ... obbins-Tom
- Frine
- Olandese Volante
- Contatta:
Ioioioioioio!!
da millenni voglio leggere Robbins.. e sto ancora aspettando un ring che pare si sia insabbiato da tempo..
Afrodita, visto che mi sto iscrivendo praticamente a qualsiasi ring o ray tu faccia partire, i casi sono 2:
o fai ray dei libri che ti piacciono e quindi abbiamo probabilmente gli stessi gusti..
oppure stai cercando di smaltire una libreria di ciofeche e allora probabilmente abbiamo gusti opposti..
mah..

da millenni voglio leggere Robbins.. e sto ancora aspettando un ring che pare si sia insabbiato da tempo..
Afrodita, visto che mi sto iscrivendo praticamente a qualsiasi ring o ray tu faccia partire, i casi sono 2:

mah..

Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)

- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Anch'io please!
Ormai mi conosci...

Ormai mi conosci...

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Lo so che non dovrei (mi sto' iscrivendo a troppi ring!
) ma questo libro mi incuriosisce molto... posso aggregarmi? 

http://www.bookcrossing.com/mybookshelf/lyzard73
"Racconto storie perche' non so proprio cosa farmene di una vita normale"
- Tim Burton -

"Racconto storie perche' non so proprio cosa farmene di una vita normale"
- Tim Burton -
- Shannara
- Corsaro Nero
- Contatta:
dopo che "il picchio" ne ha cantato le lodi... beh sono davvero curiosa di leggerlo.
Grazie
Grazie

L'equilibrio tranquillizza, ma la pazzia è molto più interessante (Bertrand Russell)
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
Vivi ogni giorno della tua vita come se fosse l' ultimo ( Seneca )
Primo BookXerpting Italiano
L'autrice dei miei avatar
http://www.shannara.bookcrossing.com
La recensione è intrigante quindi se c'è posto mi vorrei inserire anch'io 

I manicomi straripavano di gente che leggeva troppo.
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
Era la letteratura che era pericolosa, era lì che si spingeva e si incoraggiava la gente a rimuginare. Che diamine! (Musica Rock da Vittula - Mikael Niemi)
Solitudini bastate a farsi da mangiare solitudini bastate a farti innamorare
sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio (con la radio)... sotto l'armadio
Abbonamento Trocabus© Terzo Anello
- Banshee
- Corsaro Nero
- Contatta:
mi aggrego anch'io.
confesso che tempo fa l'ho iniziato ma non sono riuscita ad arrivare a pag.50 (il mio livello minimo per decidere se un libro mi piace o no).
sara` questa la volta buona?
confesso che tempo fa l'ho iniziato ma non sono riuscita ad arrivare a pag.50 (il mio livello minimo per decidere se un libro mi piace o no).
sara` questa la volta buona?
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
There is no stopping it"
Sylvia Plath
"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
ma sono solo io che non so e non riesco a trovare cos'è un book ray?
sigh
aignorante
sigh
aignorante
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
- il-picchio
- Olandese Volante
- Contatta:
per "ovvi" motivi
non parteciperò a questo ray, ma, per altrettanto "ovvi" motivi, sono felice che questo libro possa essere conosciuto da altre persone!!! seguirò con grande curiosità i commenti dei partecipanti, viva Afrodita per la bella pensata!!!

e ricordati che i lupi peggiori sono quelli con il pelo dentro (N.Jordan)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
MAI GIOCARE ALLA CAVALLINA CON UN UNICORNO (M.Shea)
Da piccola mi ero autoconvinta che i regali me li portava Coppi sulla sua bicicletta... non vi dico le mazzate con gli altri bambini (Campalla)

Punteggiatura. Sono vivo e vegeto. Sono vivo. E vegeto. (P.Cananzi)
sì, sì, mi metto volentieri in lista, non ai primissimi posti perchè martedì vado in ferie...
grazie!
ai

grazie!
ai
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

beh, credo proprio giunto il momento di iscrivermi per la prima volta ad un book-ray...eppoi e' tanto che sto' libro mi diceva...allora ti decidi a comprarmi e, finalmente, a leggermi?
pertanto, se fosse possibile, mi iscriverebbi
denghiu

pertanto, se fosse possibile, mi iscriverebbi
denghiu
non c'e' mai fine. Ci sono sempre dei nuovi suoni da immaginare, nuovi sentimenti da sperimentare (John Coltrane)