Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Qualcuno ha intenzione di andarci ? Cerco compagnia... : )
La spedizione ufficiale organizzata a puntino dal GRANDE docTrigor:
>16-17 ottobre
>ingresso per il turno prima delle 11.50 (max) con biglietti prenotati...
>panini al seguito (consigliati)
>viaggio in allegra compagnia in treno!!
>johnny porta l'Opera Omnia di Avida Dollars da sfogliare come preparazione spirituale alla mostra...
Johnny Lizzyblack Tipperary Babette ilClaudione Frine dadaista Theut DocTrigor Venere Ro e Principe Tierraylibertad Yubi40
Venezia??!! La adoro!!!
Di arte non capisco un piffero ma credo che Dalì valga la pena anche per una profana come me..
Facciamo un meet uppone domenicale???
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Venezia??!! La adoro!!!
Di arte non capisco un piffero ma credo che Dalì valga la pena anche per una profana come me..
Facciamo un meet uppone domenicale???
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Ma è aperta dal 12/9 al..? A me potrebbero andare bene tutti i sabati e le domeniche.. fatemi sapere..
Verrei volentieri anch'io però vi prego non a settembre (mi associo a Bab)
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
Vabbene... non ci sono problemi! E' aperta fino a gennaio, ma promettiamo solennemente di andarci tutti insieme, OK ? Niente spicciolate individualiste, promesso ?
Come potete vedere cliccando sulla tetta di Gala, palazzograssi ospita una simpatica autopresentazione di Dalì... Leggetela, è divertente!
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
Però fatemi saper quando andate se no mi arrabbio....
facciamo così: decidi tu la data
Per dormire ti potrei offrire una soluzione di comodo... anche se non è a Venezia...
Doc "che ci vuole assolutamente andare" Trigor
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Scena: Hotel Meurice in centro a Parigi sulla rue Rivoli.
Dali amava risiedere là nelle sue lunghe permanenze nella capitale francese.
Invece di una stanza, Dali richiedeva un intero piano. L'artista adorava gironzolare per i corridoi con la sua BICICLETTA.
Alla ricerca di ispirazione, Dali richiedeva la consegna di un intero gregge di capre all'hotel. Poi le bersagliava con proiettili di gomma (fonte ITAR-TASS).
A Dali piaceva anche tenere diversi secchi di catrame sul ballatoio. Ci inzuppava teste di manichino.
Infine, al momento di lasciare l'hotel lanciava monetine nuove e brillanti sotto la macchina, esclamando "Sto navigando nell'oro..."
Fratello Salvador!
Questo post mi porta a confermare ancora più vivamente la mia presenza al tasferta bc alla mostra
Dicono che la mostra di Palazzo Grassi sia montata "al contrario": per prime le ultime "pallose pale d'altare" e in fondo le "prime geniali opere"... Bah... magari CI GUARDIAMO LA MOSTRA ALLA ROVESCIA... O IN ORDINE CASUALE... così omaggiamo anche il suo spirito imprevedibile...
Tipperary fa una cosa in giornata e poi riprende il treno e torna a Chiari... se ci sono altri che vengono col treno sulla MI-VE pm-ino pure..
Decidete la data e poi vi dico se vengo Tendenzialmente sì, soprattutto per la cosa in giornata... poi Ottobre se po fa...
Tipperary, anche io sulla Mi-Ve... ma mi rifiuto di prendere Intercity o treni che facciano troppe fermate...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Idem anch'io.
Quando sarà decisa una data vedrò se posso esserci.
Ci tengo tanto!
Johnny e Doc, niente "bidoni" stavolta, promesso!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Io ed Herbert West progettiamo di andarci sicuramente, ma per impegni improrogabili, la data è un po' lontana, o l'ultimo WE di novembre(25/26/27) o il primo di dicembre, se qualcuno ha le nostre stesse esigenze si faccia sentire e prendiamo accordi! a tutti gli altri: BUONA MOSTRA!!
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)