ADDIO INKAS!

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

Rispondi
Emily81
Re del Mare

ADDIO INKAS!

Messaggio da Emily81 »

Un ultimo saluto ad un cane, uno splendido cane, che da oggi non c'è più, forse a causa di un avvelenamento. Un pastore tedesco di 9 anni, con uno splendido pelo, con delle zampe grandi e forti, con degli occhioni neri e profondi, e che ora giace steso sul prato di fronte alla casa dei miei nonni, sotto un albero di ulivo, vicino ad un pesco selvatico... non per riposare al fresco dell'ombra, ma in attesa di un'autopsia. Era il cagnone dei miei nonni, ma è come se fosse stato anche mio.

ADDIO INKAS! Ora abbaierai, scodinzolerai, correrai su prati diversi, ma sarai sempre nel mio cuore!!! :cry:
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Comandante Lupo
Corsaro
Contatta:

Messaggio da Comandante Lupo »

sarebbe bello che beccassero chi l'ha avvelenato per sperimentare la nuova legge contro i maltrattementi agli animali..... :x
Orgoglioso membro del Vero Toro Club.

ImmagineImmagineImmagine

My BookShelf
Tipperary
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da Tipperary »

:uaah!:ImmagineImmagine
Immagine
Immagine
Vero Toro
Immagine
...it's a long way down to Tipperary...
..ognuno ha le amiche che si merita..
This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Amaryllis
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da Amaryllis »

mi dispiace tanto Emily... purtroppo non c'è solo chi abbandona, c'è anche chi avvelena, davvero triste...
“Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perchè raccontano che i draghi esistono, ma anche perchè affermano che si possono sconfiggere.”

G. K. Chesterton
ladyinblue
Corsaro

Messaggio da ladyinblue »

Ciao Incas, lassù dove è pieno di nuvole da annusare!!
:heartkiss:
ARF & MIAO

da Meringa e Guendalina

(la cagnolina e la siamese di Ladyinblue)
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta

Onolevole since 23/8/2004
Yubi40
Bucaniere
Contatta:

Messaggio da Yubi40 »

Un abbraccio!
Concordo col subcomandante ...
"... as every one knows, meditation and water are wedded for ever"
"... of all tools used in the shadow of the moon, men are most apt to get out of order."
H.Melville, "Moby Dick"

"Fra la vita e la morte c'è un posto dove si può mettere in equilibrio l'impossibile"
Amy Tan "I cento sensi segreti"
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

Grazie a tutti! :heartkiss:
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Rispondi