Certe volte, mettere in moto il cervello per immaginarsi luoghi e situazioni descritti nei libri ci sa fatica, e allora ci si butta sui film. Ma quali? "Parliamone, apriamo un dibattito!" (cit.)
Stasera su Sky...per l'ennesima volta "Incontri ravvicinati del terzo tipo"
TA-TA-TA-TA-TAAAAN
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Preparate il videoregistratore, domenica sera alle 23.10 su rete 4 c'è Sei gradi di separazione, una vera perla di film!
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
THE SHIELD e' una dei "serials" che preferisco...qui in GB siamo arrivati alla terza serie, e ci sono gia' i DVD delle prime due...li ho regalati al mio ex in Germania (dove stanno mandando la prima serie in TV) e l'ho contagiato...e lui a sua volta ha contagiato 2 suoi amici
Non solo le storie sono intrigantissime (e violentissime), ma si svolgono a una velocita' che ti spara l'adrenalina a mille.
Buon divertimento!
"I once had a rose named after me and I was very flattered. But I was not pleased to read the description in the catalogue . . . "No good in a bed, but fine against a wall." - Eleanor Roosevelt
afrodita ha scritto:Anche quello della ragazza sordomuta era bello...ma non mi ricordo il regista..
e zoe ha scritto:ricordo solo che era di un francese...
Non era Lelouch?
E tu vuoi viaggiarle insieme, vuoi viaggiarle insieme ciecamente perché sai che le hai toccato il corpo, il suo corpo perfetto con la mente. (FdA)) - La cosa che più mi piace fare è niente. (WtP) - Ma conosco le coincidenze del 60 notturno, lo prendo sempre per venire da te (RG)La mia Wishlist
Ieri sera al cinema ho Visto THE TERMINAL, davvero un bel film, gradevole da vedere, si segue bene, e anche se mi è un pò antipatico, Tom Hanks è davvero un bravo attore