Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Triveneto (Friuli Venezia Giulia, Trentino Alto Adige e Veneto).
Babette ha scritto:Per me adrebbe bene sia il w-end del 16/17 ottobre sia quello del 23/24
Tenendo conto che comunque farei una cosa in giornata, diciamo di Sabato, per me non vi è alcuna differenza, quindi quello che preferisci.
x Lizzy e Tipperary: Se si facesse in macchina?
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
L'ultima volta che sono andata a Palazzo Grassi ho fatto una coda di 2 ore. Informatevi sulla possibilità di prenotare/preacquistare i biglietti. Ci deve essere il modo, credo che diano anche una fascia oraria in cui entrare, così evitate di stare lì ad aspettare.
Buona mostra a chi ci va!
"Ma anche i libri sono vicini. Vicini di sogno, che vengono a trovarti solo quando li chiami, e che se ne vanno appena non li vuoi più intorno." A. Nothomb - Le catilinarie
Sul sito della mostra c'è la possibilità di prenotare...
Per quanto riguarda la macchina.. boh, io sono un po' perplessa, quell'autostrada è sempre un'incognita... l'ultima volta che ho deciso di andare in macchina, ho trovato una mega nebbia... e coda come sempre tra Milano e Brescia... così, a occhio, direi che il treno non è male (e te lo dico io che se posso lo evito ), così facendo una cosa in giornata, ci si può anche rilassare...
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
la mia Splendida fatina CON anello ha scritto:io sono un po' perplessa, quell'autostrada è sempre un'incognita...
Lo so, ogni tanto mi è toccato farla...
Però la mostra si direbbe molto interessante, e "obbligati" agli orari del treno, saremmo meno liberi di agire; invece in macchina possiamo arrivare e ripartire quando vogliamo (più o meno) e, chessò, goderci la romantica Venezia di sera...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Rimane il fatto che nel caso dovrei venire fino a Milano in macchina... mi sa che io vado in treno comunque...
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Rimane il fatto che nel caso dovrei venire fino a Milano in macchina...
Per questo si può trovare una soluzione...
GRAZIE
Ciao ne (cit.)
doc non ti voglio rompere le uova nel paniere ma la mia adorata Venezia l'ho raggiunta solo una volta su 4 ruote, in autobus.. poi sempre treno (e una volta pure vaporetto) ergo: cambio mezzo solo se hai un elicottero!!!
Dunque doc mi chiedo: hai un elicottero? Mi sa di no...
Peccato.. resto sul treno, io adoro il treno: CIUF CIUF.. SI RIDE, SI SCHERZA E .. SI CONOSCE GENTE!!! Potremmo fare pure una mega chiacchierata e c'è un MI-VE ogni ora!!!
Dai dai treno!!!
Ultima modifica di Tipperary il lun set 13, 2004 10:51 pm, modificato 1 volta in totale.
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Ahaha! Ho letto solo ora il mio nuovo appellativo!!! Dai Doc, se si va in treno, potrei anche portare dei biscottini...
Liz
Ok, dai treno!
Tipperary e Lizzy mi avete convinto!
Rinuncio alla Porsche stavolta!
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Anch'io fatico a pensare di stare a Venezia per un giorno solo.
Ma ho brutti ricordi.
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
Io rimango sul vai e vieni in un giorno, personalmente non amo Venezia...
Liz
ma come ???!!!! E' così romantica,hai mai provato ad andarci d'estate..di notte,a perderti tra le calli ascoltando le canzoni che i gondolieri intonano per gli ospiti stranieri ed arrivare a San Marco ormai deserta e scoprire di avere l'abito sbagliato perché quei pianoforti all'aperto e quelle luci soffuse ti hanno portata altrove...in un'altra epoca...in una sala da ballo!
Ci vorrebbe Nando39 per convincerti...
"When I buy a new book, I read the last page first. That way, in case I die before I finish, I know how it ends. "
"when you realize you want to spend the rest of your life with somebody, you want the rest of your life to start as soon as possible."
Ci sono stata di giorno, di notte, d'estate, d'inverno, l'ho vista deserta e super affollata... niente da fare... a me proprio non piace...
Liz