Railbookcrossing
Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper
- Vivena
- Corsaro Verde
- Contatta:
Railbookcrossing
Ciao a tutti e ben ritrovati! Stavo dando di matto senza il forum!
Non se già lo sapete (probabile) ma il Dopolavoro ferroviario della stazione Porta Garibaldi di Milano assieme a Rai3 - Fahreneit - ha organizzato per oggi (che tempismo nella mia comunicazione) una liberazione di massa, circa 1.000 libri sui treni che passeranno dalla stazione.
All'occhio viaggiatori ferroviari!!
Non se già lo sapete (probabile) ma il Dopolavoro ferroviario della stazione Porta Garibaldi di Milano assieme a Rai3 - Fahreneit - ha organizzato per oggi (che tempismo nella mia comunicazione) una liberazione di massa, circa 1.000 libri sui treni che passeranno dalla stazione.
All'occhio viaggiatori ferroviari!!
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
oggi che c'è lo sciopero?!!?
LuLù

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- LuLù Lupetta
- Corsaro Nero
- Contatta:
Oddio scusa vivè, pensavo che lo sciopero fosse colpa tua!
LuLù

LuLù
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
(Tiziano terzani)
- ilmagodilussino
- Olandese Volante
- Contatta:
- Beija-flor
- Mozzo
- Contatta:
- agatha-christie
- Bucaniere
- Contatta:
brescia/bergamo-lecco + bergamo/brescia
Io prendo quasi tutti i giorni all'andata il bergamo/brescia e al ritorno il brescia/bergamo-lecco.
Sapete se li hanno liberati pure lì?
agatha
Sapete se li hanno liberati pure lì?
agatha
Liberazione in metropolitana
E se ci mettessimo d'accordo per riempire i treni delle metropolitane di libri....io mi faccio tutti i giorni la linea uno di quella milanese e mi sa che oltre il treno è uno dei mezzi di trasporto pubblici più usato!
Niente può danneggiare un uomo, salvo se stesso. Niente può essere rubato all'uomo. Ciò che realmente l'uomo possiede è cio che è in lui. Ciò che ne è al di fuori è cosa senza importanza (O. Wilde)
Am I fessa?
Salgo sul treno...Milano-Lecco...vedo un sacco di volantini sparsi...addocchio qualcosa...passo oltre...poco dopo mi accorgo che si tratta di un libro...e che mi è stato soffiato da una vecchiaccia (adoro le nonnine, però...quella avrà capito di che si tratta!?)!!!!
Mi sono sentita troppo idiota...
Mi sono sentita troppo idiota...