Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Ciao a tutti!!!
Finalmente ho conosciuto di persona alcuni di voi al REW martedì sera...grazie per l'accoglienza, siete stati molto carini!!!!
Questa volta mi sono potuta fermare per pochissimo tempo ma la prossima......
Dopo i "ringraziamenti" ho una curiosità: i libri liberati al MU che nn vengono presi da nessuno che fine fanno?C'è qualche anima pia che li raccoglie e li rilascia???perchè due dei libri che holiberato sono stati presi ma dell'altro nn ho notizia!!!!
Ultima cosa...ho preso 3 libri ma nn sono ancora riuscita a fare la je...sorry, provvederò quanto prima!!
ma...quando sono andata via io (ammetto che era ancora presto...) ce n'erano parecchi...spero che "a tarda sera" la maggior parte siano stati presi
Ovviamente quindi chi se li accolla, se li rilascia farà un je, quindi mi devo aspettare di avere notizie anche dell'ultimo mio "bambino"
...sperem....
un bacio a tutti e spero di conoscervi un po' meglio la prossima volta
ecco... gli ultimi 6/7 libri rimasti son stati liberati lì in zona, quindi senza J.E. (se no avremmo dovuto scriverci i BCID su un gìfolgietto, e ricordarci dove avevamo liberato ogini libro, e dopo 3 birre almeno io non ero in grado ), purtroppo non ci siamo ancora messi d'accordo col locale per poterli lasciare lì.
Considera cmq anche la possibilità che l'abbia preso qualcuno di noi ma non abbia ancora avuto il tempo di fare la J.E.
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Sarebbe carino riuscire ad avere una libreria a noi dedicata nel locale, in modo da avere un luogo "sicuro" in cui lasciare non solo i libri rimasti dopo i MU ma anche dove andare "a colpo sicuro" nel caso fossimo in crisi di astinenza da libri e volessimo vedere se qualcuno ha lasciato qualcosa di interessante per noi....
Pensate si possa provare a chiedere??
E poi spedizione all'Ikea per comprare una libreria????
lauradama ha scritto:Sarebbe carino riuscire ad avere una libreria a noi dedicata nel locale...
Magari dico una cosa ovvia, ma anche se al Rew non c'e' (ancora ?) uno spazio simile, a Milano esistono gia' alcuni locali che lo hanno. Sono le "crossing zone", e una e' a due passi dal Rew (l'Old Fox Pub, in piazza S. Agostino). L'elenco completo si trova in area "Bookcrossing Zones".
Agnul Giuseppe Maria, per la precisione e il cacaspillismo
Grazie Laura!
Mi sono ricordato grazie a te che non avevo ancora fatto la JE per "Il pugno di Dio" di Forsyth: la fonte ufficiale delle informazioni di Bush sulle armi di distruzione di massa di Saddam! L'ho trovato! E' Forsyth! ah ah ah ah
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12