Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Sto cercando disperatamente il cd della colonna sonora (Xenia: la restante parte della frase è stata cancellata con l'assenso dell'autore)
e cerco anche qualcuno che sia in grado di guardarmi come lui guarda lei componendo una musica celestiale solo per me......beh forse questo lo trovo alla Fnac. O magari su Amazon.
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
Perchè? I cd si possono copiare? E da quando? Ma masterizzare non vuole dire fare un master???!!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Lemmon, se riesco, te la procuro io per il prossimo meet up, ok?
Ho un'idea di dove trovarla.
Tra l'altro ho adorato il film: Tim Roth è immenso nella parte del protagonista come è sublime la regia di Tornatore.
E il libro di Baricco "Novecento" è tra i miei preferiti in assoluto.
Ma la più ferrata riguardo a questo scrittore rimane comunque Xenia, chiaro.
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Io ce l'ho! Quando ho visto il film mi sono innamorata della colonna sonora e non ho potuto fare a meno di comprarla!
C'è solo un problema... sono mooooooolto gelosa dei miei cd... possiamo vedere un po' che si può fare!
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer) La mia Bookshelf
io ce l'ho originale ed è stupendooooooooo
(mi riferisco sia al dvd che alla colonna sonora in cd)
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)
Non sono dunque l'unica a consumare la videocassetta per sentire e riesentire lui che suona!
Posso aspettare fino al prossimo mu, tanto con tutto quello che ho da fare..se una di voi anime sante me lo presta (PRESTA PRESTA PRESTA)
nel giro di 24 ore posso restituirlo.
24 ore: soddisfatti o rimborsati.
mi sciolgo di romanticismo.
Johnnyfichte: attendo la composition, allora?
Lemmon
Syrius ha scritto:la più ferrata riguardo a questo scrittore rimane comunque Xenia, chiaro
esagerato
però è vero che la colonna sonora è molto bella (e molto meglio del film stesso, IMHO, che è un po' troppo lento anche se con degli ambienti fantastici e un Tim Roth grandioso!)
Xenia è vero e lo penso realmente.
Non per niente poi ti ho chiesto dei consigli!
Ciao!
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Mi è venuta una ideuzza... Mi procuro la musica in questione e mi ispiro...
Per ora mi sto solo esercitando con uno studio.
Stasera collaudo l'ADSL Wind e lo posto da qualche parte, in modo che si possa ascoltarlo in tempo reale durante la composizione...
Dai Lemmon dammi feedback in tempo reale...
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
MIDI ADSL basso alcolico beh come gesto romantico sta diventando un pò complicato!!
mi bastava anche la musichina della Barilla, che so io, un nonnulla semplice ma armonioso................................... ma che devo fare tutto io????
dovevo nascere uomo.
Lemmon