Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Cari amici,
siamo felici ed orgogliosi di annunciare che Gianni Minà, con "In viaggio con Che Guevara", ha vinto il concorso della sezione documentari del Festival di Montreal.
Il nostro direttore ha così commentato la vittoria dello Zenith d'Oro: "Questa storia giovanile di Che Guevara, epica e romantica - ha dichiarato Minà - raccontata dal suo vecchio amico Alberto Granado, ora 82enne, è evidentemente un'avventura indimenticabile che mi ripaga dell'impossibilità di continuare il mio percorso televisivo nel mio paese".
Lieti di coinvolgervi nella gioia che ha investito il nostro direttore editoriale e tutta la redazione, vi ringraziamo per aver seguito con tanto interesse le sorti del documentario, dalle presentazioni ai Festival di Berlino e Cannes, alla sua uscita in dvd sino alla vittoriosa partecipazione al concorso del Festival di Montreal.
Un caro saluto
Lo staff di Latinoamerica
Pa (imprigionato in ufficio causa pioggia torrenziale e bici cabrio)
Il nostro compito e' guardare il mondo e vederlo intero. Occorre vivere piu' semplicemente per permettere agli altri semplicemente di vivere.
Da lettore di Latinoamerica e estimatore di GM (anche se a volte esagera con un certo tipo di retorica) mi fa molto piacere.
Se però il dvd del documenterio costasse un po' meno sarebbe meglio
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)