[TV] - L'isola dei famosi
Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya
- invisigot
- Olandese Volante
- Contatta:
[TV] - L'isola dei famosi
L'avventura li sta già provando
da non perdere, come già detto nel post, in particolare questo gioiellodi DJ Francesco prima della partenza
da non perdere, come già detto nel post, in particolare questo gioiellodi DJ Francesco prima della partenza
OH MY GOD!!! 

Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Deus meus
, DJ Francesco è più scemo di quanto pensassi! 
Chissà gli altri!
Che tristezza comunque!
Verissima però questa frase:
Il padre si chiedeva “Chi fermerà la musica?”. Il figlio ha trovato il modo.

Chissà gli altri!

Che tristezza comunque!

Verissima però questa frase:
Il padre si chiedeva “Chi fermerà la musica?”. Il figlio ha trovato il modo.

Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Mi rifiuto

Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Le mie letture
Vero Acquario
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Le mie letture

- silvietta75
- Corsaro Nero
- Contatta:
se adesso è così...figuriamoci quando sarà "provato" dalla fame e dagli ostacoli da superare.....
.....certo che tra lui e Alessia Merz.... mamma mia.. quest'anno c'è la crema dello star system...
.....certo che tra lui e Alessia Merz.... mamma mia.. quest'anno c'è la crema dello star system...

My Wishlist
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
My Anobii
"Siamo tutti libri di sangue: in qualsiasi punto ci aprano, siamo rossi" C.Barker
- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Dollypop, probabilmente ha il cervello sconnesso sempre che ce l'abbia.
Doveva prendere più calci nel sedere da piccolo! 

(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
- lizzyblack
- moderatrice
- Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
- Contatta:
Ecco, appunto, me lo chiedevo anche io.. ma poichè siamo abbonati e meritiamo sempre un posto in prima fila, perchè non prendiamo una bella padella con fondo fuso di almeno 1cm e gliela pestiamo sulla faccia?dollypop ha scritto:Ma che significa BELLA DI PADELLA?

Liz
Le mie letture
Vero Acquario
Le mie letture

- keoma
- Olandese Volante
- Contatta:
evidentemente tra le prove di ammissione NON ci sono test d'intelligenza...
anzi, comincio a sospettare che NON ci siano prove di ammissione!
ribadisco: l'unico aspetto negativo di questa trasmissione è che ce li rimandano indietro!!!!!

anzi, comincio a sospettare che NON ci siano prove di ammissione!

ribadisco: l'unico aspetto negativo di questa trasmissione è che ce li rimandano indietro!!!!!
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni)
Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)

- Syrius
- Olandese Volante
- Contatta:
Keoma sono d'accordo con te!
Se rimanessero là, almeno avrebbe tutto un senso!
Via dalle palle!
Ehm...però fino a 5 anni fa Alessia Mertz era il mio sogno proibito!
Avevo davvero tanta "fame"!
Lizzy, non ridere!
Magari Dj Francesco (scusate ma mi viene in mente Sergio Sgrilli
) ha conosciuto la prima e penso unica ragazza della sua vita dicendole questa frase da intellettuale...
Poi quando si è preso davvero la padellata in testa gli è venuta l'ispirazione per questa ciofeca di canzone! 

Se rimanessero là, almeno avrebbe tutto un senso!

Via dalle palle!

Ehm...però fino a 5 anni fa Alessia Mertz era il mio sogno proibito!

Avevo davvero tanta "fame"!

Lizzy, non ridere!

Magari Dj Francesco (scusate ma mi viene in mente Sergio Sgrilli

Ultima modifica di Syrius il lun set 20, 2004 10:44 pm, modificato 1 volta in totale.
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
(Ken Watanabe)
(Detto africano)
solitamente a un sogno proibito non si richiede intelligenza.Ehm...però fino a 5 anni fa Alessia Mertz era il mio sogno proibito!
dicono che anche brad pitt sia un po' rinco e anche un po' ignorante, ma chi se ne frega, come dice mia madre male che vada gli si mette un limoe in bocca così non è costretto a parlare.
nb. una mia amica è autrice dell'isola dei famosi. l'unico motivo per cui ho stima di lei è che so perfettamente che lo fa solo per soldi. e per soldi lo farei anche io. soprattutto a santo domingo.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
- TierrayLibertad
- Olandese Volante
- Contatta:
No, no, sono previsti. Solo che se il test va bene non ti prendonokeoma ha scritto:evidentemente tra le prove di ammissione NON ci sono test d'intelligenza...

Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Vero Acquario

- ladyinblue
- Corsaro
Rgazzi.... aspetto al varco la Cancellieri!!!

°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Onolevole since 23/8/2004
isola dei penosi
la tristezza di questi "rialiti"è che non solo devi sorbirteli praticamente su tutte le reti,tutti i giorni e in tutte le ore ma che poi assegnano pure la conduzione di progammi vari(ma non per questo di qualità)ai partecipanti...leggi "real fighter"e ho detto tutto!
.....
dj francesco è il perfetto esempio di "menomale che c'è papà".
E ne è FELICE!
L'anno scorso sono stata "costretta" a seguire tutta la serie a spizzichi e bocconi dal mio ex appassionato della cosa (non sapevo come reagire, ma come si reagisce quando il tuo amore fa 'na cazzata?), quest'anno piuttosto getto il telecomando dalla finestra.
Però un BC reality si potrebbe ideare: metti 10 corsari su un'isola e nascondi 100 libri. Il prmo che li trova, li legge, li libera e li piazza tutti vince il superpremio.
eh?

E ne è FELICE!
L'anno scorso sono stata "costretta" a seguire tutta la serie a spizzichi e bocconi dal mio ex appassionato della cosa (non sapevo come reagire, ma come si reagisce quando il tuo amore fa 'na cazzata?), quest'anno piuttosto getto il telecomando dalla finestra.
Però un BC reality si potrebbe ideare: metti 10 corsari su un'isola e nascondi 100 libri. Il prmo che li trova, li legge, li libera e li piazza tutti vince il superpremio.
eh?
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
cioè, voglio dire, questa donna genio l'ho portata io qua.
L'isola ovviamente è alle maldive, vero? 

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
grandissima idea Lemmon!!!
mi sorge solo un dubbio... c'è posto in TV per gente che legge libri e quindi ha per lo meno un briciolo di cervello???
invece la trasmissione io non ho ancora avuto il piacere di gustarmela...

invece la trasmissione io non ho ancora avuto il piacere di gustarmela...

Life is what you make of it...(Pessoa)
La mia Bookshelf
La mia Bookshelf
- liberliber
- amministratrice ziaRottenmeier
- Contatta:
C'era (ci fu) 'Per un pugno di libri', in simpatici orari quali la domenica pomeriggio o il sabato mattina. Attendo con ansia che la nuova programmazione lo sporsti ad orari ancora più consoni, quali le 3 di notte del venerdì o le 6 del mattino di domenica. O anche tutti i giorni feriali in replica a mezzogiorno.Emily81 ha scritto:c'è posto in TV per gente che legge libri e quindi ha per lo meno un briciolo di cervello???

Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka