aiuto a un altro tesista (prospettico) - 1

Ecco dove segnalare un ritrovamento o un appuntamento e/o un'iniziativa che riguardi il Bookcrossing.
ATTENZIONE: NON mettete qui annunci generici che non riguardino il Bookcrossing, che hanno le loro aree apposite!

Moderatori: -gioRgio-, vanya, lilacwhisper

Rispondi

da quando partecipi a bookcrossing è cambiato il numero di libri che leggi l'anno?

no
10
23%
sì, del 10%
6
14%
sì, del 20%
4
9%
sì, del 30%
8
18%
sì, del 40%
2
5%
sì, del 50%
2
5%
sì, del 60%
2
5%
sì, del 70%
1
2%
sì, dell'80%
1
2%
sì, del 90%
2
5%
sì, del 100%
1
2%
ancora di più!!!
5
11%

Voti totali: 44

liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

aiuto a un altro tesista (prospettico) - 1

Messaggio da liberliber »

un tesista di Milano, già venuto a 2 meetup milanesi, mi chiede di metter su 2 sondaggi. Ecco qua il primo :D
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Cavolo, e' cosi' difficile quantificare... cioe', ad esempio tra 50% e 60% cambia cosi' tanto... ci devo pensare ;)
(anche perche' i ring falsano un po' il risultato, non sono esattamente "bokcrossing classico" :P )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
liberliber
amministratrice ziaRottenmeier
Contatta:

Messaggio da liberliber »

beh ma il numero di libri letti non cambia, che siano ring o meno son sempre libri!

... o no? :shock: :P :lol:
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a)
VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)

NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Allora l'aumento e' stato colossale :shock:
(meno male che ora non me ne arriveranno piu', mi sembrava di essere una catena di montaggio :P )
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
Xenia
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Xenia »

mah... prospettico ha una nuova PR che si occupa delle sue attività sul sito 8) perché lui non può registrasi (Santa Liber! ma anch'io ho già dato ) :mrgreen:
Accadono cose che sono come domande; passa un minuto, oppure anni, e poi la vita risponde.
Membro del Vero Toro Club
Book-Wishlist - My Anobii Shelf
Quando penso a tutti i libri che mi restano da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. (Jules Renard)
Emily81
Re del Mare

Messaggio da Emily81 »

per me il numero di libri è cresciuto tantissimo, ma quantificarlo... boh, non saprei... diciamo del 60%? :roll: :D
Life is what you make of it...(Pessoa)
Vulgare amici nomen, sed rara est fides...(Fedro)
La vita e i sogni sono fogli di uno stesso libro. Leggerli in ordine è vivere, sfogliarli a caso è sognare...(Schopenhauer)
La mia Bookshelf
Auro
Re del Mare
Contatta:

Re: aiuto a un altro tesista (prospettico) - 1

Messaggio da Auro »

non troppo.
forse ho letto un po' di libri che prima non avrei nemmeno aperto. ma mica tanto...
quest'anno ho letto sicuramente più dell'anno scorso (per ora) ma per una propensione personale... l'anno scorso ho letto più o meno come l'anno prima.
baci libri, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
johnnyfichte
Olandese Volante

Messaggio da johnnyfichte »

Beh ragazzi... tre quattro anni fa mi sono chiesto "ma che fine hanno fatto tutti i libri che leggevo da ragazzino ??" :eyes: :eyes:

In pratica per alcuni anni mi sono autolimitato a qualcosa come 3-4 libri l'anno... Adesso è un inferno... ne ho SEMPRE uno da leggere... e li sto comprando tutti... praticamente BC è "il meno" sul mio scaffale... :eyes: :roll: :roll:

Io ho votato 100% e più... stimo che i ritmi di lettura si siano circa triplicati grazie agli scambi di pareri e ai consigli di lettura ... :suspect:
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina.
Sal 140,12
Rispondi