Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
Ultima modifica di Therese il mer set 22, 2004 5:36 pm, modificato 1 volta in totale.
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
ma come, si apre un blog dedicato al sommo e non si avverte??
Qunni, io l'onore l'ho avuto
-...è solo che non ho tempo per leggere.
- Mi dispiace per te.
- Oh, non direi.Ci sono tanti altri modi per passare il tempo.
Giulio vorrebbe replicare che leggere non è "passare il tempo"...
(T. Avoledo)
Gente, per favore, rassicurate le poverette come che, inibite dagli oscuri poteri di Apocalisse 23, non osano nemmeno aprire questo blog!
E' un periodo delicato, un passo falso e sono spacciata...che dite, lo leggo o aspetto dicembre?
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Sono un clown e faccio raccolta di attimi." (Opinioni di un clown, Boll)
Mi sa che accetterò il consiglio
Il sommo provoca su di me strani svarioni linguistici, ad esempio il mio messaggio più sopra è monco di un "me". Meglio non insistere
Ero fortunato ad avere ancora mia madre che, occupandosi di me, mi permetteva di protrarre l'adolescenza. Molto fortunato. Ero nato con la camicia: tanto valeva che me la stirasse. (Il conto dell'ultima cena-Andrea Pinketts)
"Per me la Corazza Potemkin è una cagata pazzesca".
Mah...
- No, non lo è. Però non abbiamo scelta. Tu puoi viaggiare nel futuro, John Constantine?
- Come chiunque altro capo, lo sai. Un minuto alla volta. Neil Gaiman, Paul Johnson. The Books of Magic 0.
Io ho deciso di farmene tatuare una in fronte, la quarta a partire dall'alto. Non la copio, non mi sento degna.
- No, non lo è. Però non abbiamo scelta. Tu puoi viaggiare nel futuro, John Constantine?
- Come chiunque altro capo, lo sai. Un minuto alla volta. Neil Gaiman, Paul Johnson. The Books of Magic 0.
Secondo me quello è il modo migliore di vedere la vita,
pensando sempre a cosa ci sarà dopo..
anche se la vita a volte può essere morte dei sensi
o forse mifa è la morte dei sensi..
vi lascio meditare sulle mie parole.
cmq non leggo necrofilia in quei componimenti
Pelodia pensieri deboli,
mutui quinquennali,
ideologia a bassa intensità.
Sì ma io sono davvero stordita! Anche io intendevo quella citata da Frine, è che non so più contare nemmeno fino a 5
Comunque anche la quarta ha i suoi perchè...