doppio bookring di Dominique Lapierre

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
cassandra
Spugna

Messaggio da cassandra »

:oops: Timidamente chiedo di poter partecipare al bookring con Parigi brucia!
Sono qui in punta di piedi perchè solo da questa sera ho un po' imparato come fare (almeno credo!)
Spero tanto di riuscire a entrare in questo bel girotondo!!
Grazie!!
Il mestiere di vivere è l'arte di far venire gli altri a sè senza bisogno di invitarli.
(Cesare Pavese)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

nessun problema!!! :yes!:

sei dei nostri!!! :cheers: benvenuta!!!
Vero AcquarioImmagine Immagine
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
starina
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da starina »

Eccomi sono tornata!!! e a brev farò ripartire La città della gioia...ragazzi che libro! Grazie Luna78, mi è veramente piaciuto!
"Eliminate the impossible. Whatever remains, however improbable, must be the truth"
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

ne sono davvero ** felice ** !!! :mrgreen: :wink:
"Mi è sempre piaciuto il deserto.Ci si siede su una duna di sabbia.Non si vede nulla.Non si sente nulla.E tuttavia qualche cosa risplende in silenzio" Il Piccolo Principe
"La gente vede la follia nella mia colorata vivacità e non riesce a vedere la pazzia nella loro noiosa normalità!" - Il Cappellaio Matto - Alice in Wonderland
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Città della gioia pronta a ripartire. Mi pare di capire che Cassandra partecipasse solo per l'altro volume quindi contatto Giocina giusto? :roll:
Un libro dovrebbe essere una sfera di luce nelle mani di chiunque (Ezra Pound)
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

si', perfetto!
ancora due passaggi e tornera' tra le mie mani, che bello :D , non vedo l'ora!
mi spiace solo che l'altro invece si sia fermato definitivamente da Lulu' Lupetta, che non solo non lo fa ripartire da PIU' DI UN ANNO, MA NON RISPONDE NEMMENO ALLE MIE MAIL!!! :evil:
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

No!!! :(
Volevo leggerlo! :(
Lulù Lupetta!!!! :yell!:

La Città della Gioia, ragazzi, è un libro che vi rimane dentro per tutta la vita! :yes!:
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Giocina ancora non dà segni di vita :roll:
Le ho scritto da 4-5 giorni, e ho ripetuto il messaggio, mi pare ancora un po' presto per passare oltre...magari se la prossima settimana non si è ancora fatta viva posso passare oltre e la recuperiamo eventualmente dopo. Che ne dici?

Bab
Babette
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Babette »

Emergenza rientrata, Giocina mi ha mandato tutto via pm...qualcosa non deve aver funzionato negli scambi attraverso bc.com.

Il libro parte tra oggi e domani, buon viaggio :mrgreen:
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

A proposito di Lulù... mesi e mesi fa le ho mandato un messaggio chiedendole se voleva intanto mandare a me il libro; lo avrei letto e rispedito a lei o ad altri. Non ho avuto neanch'io nessunissima risposta :(
Carla
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

A proposito di Lulù... mesi e mesi fa le ho mandato un messaggio chiedendole se voleva intanto mandare a me il libro; lo avrei letto e rispedito a lei o ad altri. Non ho avuto neanch'io nessunissima risposta
ti assicuro che mi spiace molto parlare così, anche perchè lulù è stata una delle prime corsare con cui mi sono scambiata titoli di libri e impressioni... ma dopo UN ANNO!!! che cerco di avere notizie del libro, dopo che mi ha assicurato che l'avrebbe spedito almeno due volte... ora mi sono proprio stufata e mi permetto di dire pubblicamente che includere LULU' LUPETTA nei ring potrebbe risultare molto pericoloso!!!
per fortuna non voleva anche La città della gioia, altrimenti l'avrei bandita io...
mi spiace per il tono, ma non sopporto di essere trattata così, per quanto mi riguarda avrebbe potuto prendersi tutto il tempo che le serviva, ma avrebbe dovuto quanto meno degnarsi di rispondere alle mie richieste per sapere se il libro era ancora da lei o si era disperso nelle poste... cosa che non ha fatto se non all'inizio (cmq MOLTI mesi dopo che l'aveva ricevuto!!!) per dirmi che l'avrebbe inviato al più presto, poi più nulla!!!

detto questo, mi ero data come termine un anno, ora ricomprerò il libro e lo farò ripartire dalla persona successiva a Lulù... e speriamo abbia più fortuna!
a presto!
Diana
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Grazie di cuore Diana! :wink:

Bandisco anche io dai miei ring Lulù Lupetta, dopo quel che è successo, su tuo consiglio, mi permetto di farlo. Mi spiace solo per te che comprerai di nuovo il libro di un autore che era già tuo. :|

Riccardo
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
capola
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da capola »

c'è ancora la possibilità di rientrare nel ring della città della gioia?
mi fate sapere? giuro che appena lo leggo lo rispedisco... :yes!:
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
ranocchietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da ranocchietta75 »

sto finendo in qst gg.la città della gioia ma l'altro mi piacerebbe,ne posso leggere uno?se si,mettimi in lista,qualsiasi posto va bene :wink:
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

La persona dopo Lulù sono io, vado subito a cercare il libro, così lo leggo e lo fo partire alla svelta...
Carla
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

nuovi iscritti inseriti con successo... :wink:
ora non resta che attendere pazientemente!!!
comunque credetemi, ne vale la pena!!!

ciao, Diana
ranocchietta75
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da ranocchietta75 »

thanks!!!
leggiona
Re del Mare
Contatta:

Messaggio da leggiona »

vado subito a cercare il libro, così lo leggo e lo fo partire alla svelta...
Ho comprato il libro e ho già iniziato a leggerlo, consideriamo il ring "Parigi brucia?" ripartito. :dance:
Carla

P.S. Per la cronaca, il nuovo libro è questo
Ultima modifica di leggiona il dom nov 12, 2006 9:23 pm, modificato 1 volta in totale.
luna78
moderatrice

Messaggio da luna78 »

sei stata fantastica!!! :heartkiss:

grazie mille e spero davvero tanto che ti piaccia!!!
giocina
Pirata
Contatta:

Messaggio da giocina »

LIbro finito, meraviglioso.
Da un paio di giorni cerco di contattare Capola via pm, sia da qui che dall'altro sito bc. Nulla da fare :no!: .
Tra un paio d'ore parto per Parigi, se lunedi quando torno non ho nacora una sua risposta passo al successivo?
man man zou
Immagine
Rispondi