...oggi mi sento un pò giù.
il lavoro non ingrana minimamente...
ho messo su il mio preferito, sperando che mi consoli un pochetto.
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
faccio (non so se nel forum si possono usare queste parole.... )
il project manager.... eh che bellezza'
oggi non ingrana perchè è da un pò che penso di andare via!
eppoi... come ho detto qui http://www.bookcrossing-italy.com/BCfor ... &start=260
sono perseguitata dalla margherita gigante... e non è uno scherzo!
sì sì ascolto l'ultimo di Veloso.
smack
project manager, sembra un buon lavoro, soprattutto in questi tempi.
bella idea la margherita più grande del mondo.
il problema è che sei a dieta?
tanto il progetto durerà fino al 27 settembre.
buon lavoro e buona margherita
p.s
ho aperto un thread sul prossimo meet-up napoletano
grazie a luna ed a frarosano.
forse mi avrete preso per pazza...ehm sì, io sono decisamente strana
cmq, grazie di cuore per il conforto.
per gli aficionados della pizza-opera: la preparazione procede!
ieri hanno fatto le prove della stesa, oggi sono passati al collaudo del piatto girevole...sic!
e c'è qualcuno che mi chiama per chiedermi come proseguono i lavori
fermate il mondo voglio scendere...
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
mentre mi sto per dedicare alla lettura di un pò del libro di Terzani (una ltro giro di giostra), mi soto dedicando alla riascoltatura (termine del tutto inventato) di un pò di dischio dei Grateful dead. in questo momento sul mio piatto, sta girando THE GRATEFUL DEAD
volevo metterci la copertina del disco, però non sono riuscito a trovarla e così ho messoun disegno di un autore che ha fatto molte delle loro copertine: Rick Griffin
Ben Harper negli anni è parecchio scaduto!!Fra qualche anno lo vedremo con la canotta nera a rete in nome di un altro super tamarro l'amico lenny kravitz.
massimo altomare ha scritto e cantato con francesco loy un po' della migliore musica italiana degli anni 70. da mettere in loop una sera e lascairsi cullare dalle pagine di un libro e - per chi beve - da un bicchiere di vino
maggiori informazioni qui.
comunque anche la Auro sta sentendo il disco di Bollani, in cui canta Altomare...
baci da pinguino, Auro
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.) non mandatemi ring senza avvisare, grazie. i miei occhi - del.izio.sAuro