Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
...forse nessuno mi crederà,
ma nello spazio antistante il mio ufficio hanno costruito
un forno per cuocere la pizza più grande del mondo!!!!!
mi sento male...
anni di studio e di duro lavoro - quattro selezioni, due colloqui
un anno di collaborazione per riuscire ad entrare in questo benedetto "posto" (per non parlare del m**** che mi faccio tutto il giorno)...e questi si mettono a fare i pizzaioli?!?!?!?!?!?
Cari tutti ho molto bisogno del vostro conforto!
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Ultima modifica di nuar il mer set 22, 2004 3:44 pm, modificato 1 volta in totale.
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
Lo sapevo, dovevo fare la pizzaiola.
Io invece approfitto della pausa sul lavoro x studiare x l'esame di dottorato, che non passerò mai .... ma come mi ha detto la mia compagna di casa la settimana scorsa, vedendomi affranta e sfiduciata, "potrai venire delusa dal sistema (posti già assegnati), ma almeno non sarai delusa da te stessa"
................
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
CICCIABANANA?!?
Mi piace!
Sarà il mio grido di battaglia contro i fumi della pommarola!
Grazie Kurosawa!
sì ma non è mia....
CICCIABANANA è il grido di battaglia dei claundestini ed è una parola ideata dalla regina dei claun... (quindi bisognerà pagarle le royalty...)
x kurosawa:
non ho capito? hai detto claun? tipo pagliaccio?
ma allora me lo fai apposta?
si sa che sono claunofobica...
sei claunofobica?!?!
dho... io sono un claun..
e ti dirò di più nel nostro gruppo c'è (o almeno c'era) un claun che si chimava noir... quasi come te...
dai non puoi aver paura di un claun...
cioè di un clawn sì ma di un claun no!!! e allora Charlotte? Totò? ti fanno paura?
...io ho una paura (e non scherzo) tremenda dei pagliacci!
non scherzo... vi avevo detto che sono strana
Perche' piove cosi' tanto (col vento, ovvio) da non riuscire ad uscire? (gioco di parole )
Qui abbiamo una fame nera ma non riusciamo ad andare in mensa
Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet)
Mi hanno mandato un pensierino che (anche se non raffinatissimo) mi va di condividere con voi:
PENSIERO PER LA GIORNATA DI OGGI .....
Siate come la piccola supposta che quando è chiamata a fare il suo dovere lo fa fino in fondo,e senza mai guardare in faccia nessuno.
Si mette subito in cammino cercando umilmente la propria strada.
E se qualcuno le si para davanti dicendole con presunzione ed arroganza:
"Lei non sa chi sono io!"
intimamente sa già che non può essere altro che uno str...
Pensiero di oggi:
Ma se il teflon è anti-aderente, come fanno ad attaccarlo sulle padelle?
Mah
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Ciao a tuttiiiiiiii!!!!!!!!
Sono in partenza. E' un sogno che si avvera.
L'appuntamento è tra un anno su questo sito.
Salvo sorprese.
Fate i bravi.
Procedete pure con i vostri epici cazzeggiamenti.
Fatevi bannare.
Mettete in crisi la mia idea del Bene e del Male.
Auguri, in anticipo, di Buon Natale, Buon Anno e Buona Pasqua, gentaglia!
Un saluto filosofico ,
Romeo
Sono un uomo e tutto ciò che è umano mi interessa (Terenzio)
Professore associato della Università della strada
Volontario dell'Impossibile
Angelo della città