Se volete parlare seriamente di qualcosa che non è presente in nessuna delle altre aree e/o volete dare un annuncio generale a tutti per una cosa importante, questa è l'area appropriata.
"Twenty years from now you will be more disappointed by the things you didn't do than by the ones you did. So throw off the bowlines... Explore. Dream". Mark Twain http://supermaison.clarence.com
"Non c'e' uomo piu' riconoscente di quello a cui si e' dato proprio il libro che la sua anima desiderava inconsciamente." - da "La libreria stregata" di C. Morley VISITO IL FORUM MOLTO DI RADO. PER CONTATTARMI MEGLIO EMAIL O PM DA BC.COM.
Auguri da Lulù con valigie e pastiere a carico... sbarchiamo tutti (io e le pastiere) a Viterbo!
Carmì... cuore della zia... ieri ne ho fatte 4! Vediamo se per il MU riesco a farne un'altra!
LuLù e la pastiera con le autoreggenti
«Avere un libro che ti accompagna è meraviglioso, è il miglior compagno di viaggio: sta zitto quando non vuoi che parli, parla quando vuoi sentir dire qualcosa, ti dà senza chiedere. Se lei viene nella mia biblioteca li vede, i miei veri grandi amici sono lì.»
(Tiziano terzani)
La mia mamma è tornata ora dal supermercato con due uova della Lindt per i miei adorati nipotini.
Io voglio tanto tanto bene ai miei adorati nipotini.
Non voglio che ingrassino.
Eppoi ai bambini importa solo la sorpresa. BUONA PASQUA a todos!
akela
Un caro augurio di buona Pasqua!
Festa di rinnovamento, segno di nuovo inizio. Come in primavera!
Ciao a tutti.
Marco
"Only librarians like to search. Everyone else like to find" (R. Tennant)
"All is good" (Kelly)
"Qualunque cosa accada, ogni fine è anche un inizio" (?)
"Per far rivivere il pensiero di un uomo ricostruisci la sua biblioteca"
(M. Yourcenar)
zia... ho gliocchi gonfi di lacrime...
sì, fallo sto sacrificio per il MU
no, zi' non arrivare in moto portando solo le autoreggenti, dicevo della pastiera...
Carmilla nipote devota
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
Lulù, prometti che se al tuo gatto depresso sfigato e con l'orchite capita qualche altra calamità... beh, te ne sbatti e vieni lo stesso al meet up con noi... Ci manchi tanto