Nell'ambito del Controprogetto, domenica 27 settembre ricomincia il cineforum gratuito al quartiere Isola di Milano: Via Confalonieri 10, capannone occupato (ore 22).
Il pubblico acclamerà a suon di voce e applausi il film che preferisce fra quelli proposti e via con la proiezione.
La sala prevede un sacco di posto a sedere: sedie, poltone, divani, cuscini, suolo.
La cosa ha avuto un sacco di successo in estate e viene riproposto per l'autunno.
Il bar è sempre a disposizione: 2 euro il cocktail.
Baci cinematografici, Auro
Controprogetto - Cineforum gratis - Milano
Moderatori: Gjko, etnagigante
Controprogetto - Cineforum gratis - Milano
Ultima modifica di Auro il dom set 26, 2004 9:43 pm, modificato 1 volta in totale.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"sono a posto così, grazie" (s.)
"il pompino è un articolo mai in ribasso" (detto da donne serene)
"agevola sto cazzo" (a.)
non mandatemi ring senza avvisare, grazie.
i miei occhi - del.izio.sAuro
"bisogna piangere i sogni per capire che l'unica giustizia borghese si è spenta" (b.b.)
"agevola sto cazzo" (a.)
ma quelli proposti vengono scelti all' ultimo momento o c'è qualcosa di simile a un programma indicativo?
(vurìa mai che vado giù e c'è da scegliere tra "attila flagello di dio" e "la corazzata potemkin"...)
ai
(vurìa mai che vado giù e c'è da scegliere tra "attila flagello di dio" e "la corazzata potemkin"...)
ai
if you're scared to die, you'd better not be scared to live
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
(eels)
su bc.com sono ai-amano!
CHE CAGNARA!

Belfagor: è giovane, è intelligente, è sano, ma è anche grosso e peloso, e nessuno lo vuole adottare...
- vesna
- Olandese Volante
- Contatta:
vi odio
come gratis?????
qui il cine forum interesanti li paghi sui 180€ a stagione
spero che ci accorerete numerosi caspiterina e che spenderete un sacco a beveraggi per aiutare sta ciurma di idealisti a sopravivere

come gratis?????
qui il cine forum interesanti li paghi sui 180€ a stagione

spero che ci accorerete numerosi caspiterina e che spenderete un sacco a beveraggi per aiutare sta ciurma di idealisti a sopravivere

Pensieri sparsi
"Da un certo punto in avanti non c'e più modo di tornare indietro. È quello il punto al quale si deve arrivare."
Franz Kafka
che io sappia li propongono al momento... ma mi pare che finora non abbiano mai proposto fim inguardabili.una signorina con il nick del mio manga preferito ha scritto:ma quelli proposti vengono scelti all' ultimo momento o c'è qualcosa di simile a un programma indicativo?
idealisti mi pare una parola grossa. mi paiono più attivi che altro. non fosse altro per il fatto che loro propongono gratis cose che i privati o gli enti propongono a pagamento. non solo, ma il lavoro che hanno fatto all'isola è assai prezioso, soprattutto per la rivalutazione del territorio che il Comune invece vede sempre più come ricettacolo di criminalità e di uffici in grattacieli di vetro.Vesna ha scritto:per aiutare sta ciurma di idealisti a sopravivere
parole poche, fatti tanti. un concetto molto diverso e molto lontano dall'idealismo.
riassumo in me il peggio esistente in questo forum.
"agevola sto cazzo" (a.)
"agevola sto cazzo" (a.)