Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
cinque sono troppo poche ...comunque...
1. MAX, il mio compagno in questo viaggio che é la vita
2. l'amore
3. i figli che spero di avere un giorno
4. la pace interiore
5. la salute, mia e di tutte le persone che amo
....Buona Vita a tutti!!
"Ecco una parola io sono: una parola che significa a volte nulla a volte un infinito...."(Gibran)
Ci provo, ma l'ordine non è gerarchico:
-l'amore ( l'affetto ma anche il sesso... e che cavolo, non fate tutti le signorine vergognose!)
-il cibo buono x il corpo
-il cibo buono x la mente
-la mia nipotina che sta per nascere
-lo spettacolo del sole e del mare in un giorno di primavera
Zazie
io rispondo seriamente ma ho un'ideuzza sulla voce che intendete voi
- la vita
- gli amici
- l'amore
- l'arte (libri, musica, ecc.)
- il rispetto
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
-InfoMcDOnald's
-Il caso Lotti
-Hippy Spiderman
-la mia futura e futuristica laurea di ingegnere (ironico)
-Akela vestito da Bianconiglio che va a rompere le balle a delle ragazze inglesi
Scusate ma non riesco ad essere serio.
Quando aprite questi topic mi arriva in tutta la sua forza e allegria la "leopardaggine", per la quale l'unico rimedio che conosco è scrivere cavolate e attendere che le endorfine entrino in circolo.
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
shandy ha scritto:
vuoi che rispetti lo spirito "originale"?
mumble mumble...
1. lo sbarco degli alinei
2. completare la mia collezione di carriole
3. vedere Bush jr soffocarsi con un salatino
4. Tex Willer
5. il 45° Grande Fratello
dici che va bene?
Ecco, ecco... ci stiamo avvicinando. Ma finche' non rivedo la voce che era saldamente prima in classifica....
E poi quel 42 ...
mmm...non ricordo....argh!...qualcosa con l'iniziale in 'f'???...mmmm....forse un gruppo di fiorentini che votò per la propria città?...naaa....non ricordo...focalizzo ma non ricordo bene...!
"ogni pazzia è suprema saggezza per un occhio che sa vedere...molta saggezza, la più pura follia!"e.dickinson (1865)
Sono d'accordo con Manfred stavolta (ma SOLO stavolta, sia chiaro ). Non ce la faccio neanche io ad essere troppo serio in un topic del genere, quindi mi astengo dal rispondere.
Ma una cosa la volevo dire: non c'è cosa per cui valga la pena vivere, per la quale non valga la pena anche morire.
Ok, dopo la botta depressiva post kung-fu, buona Pasqua a tutti!
Tallmaris Le persone non si capiscono, si tollerano (Tallmaris)
"Seguite i princìpi, non i maestri." (Chen Xiao Wang)
Manfred ha scritto:Scusate ma non riesco ad essere serio.
Quando aprite questi topic mi arriva in tutta la sua forza e allegria la "leopardaggine", per la quale l'unico rimedio che conosco è scrivere cavolate e attendere che le endorfine entrino in circolo.
Scusare???
Io ti ringrazio. Hai interrotto il flusso di miele che colava giù dallo schermo e stava per raggiungere la tastiera
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
Manfred ha scritto:Akela vestito da Bianconiglio che va a rompere le balle a delle ragazze inglesi!)
Manfred, voglio un figlio da te. Però la gravidanza la porti avanti tu che io non me la sento. Nel caso ci diamo giù di clonazione incrociata. I'm late! I'm laaaaaate! I'm late for a very important date!
Manfred ha scritto:ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh (lungo sospiro,sono entrate!)
TierrayLibertad ha scritto:- Bob Dylan premio Nobel per la letteratura
- la Juventus in serie B
- Berlusconi ad Hammamet e Tremonti amministratore di condominio nelle valli bergamasche
- D'Alema che chiede scusa a tutte le persone di sinistra per il fatto di esistere
- Alvaro Vitali oscar come migliore attore protagonista per il film "Pierino all'ospizio"
Ciao
TyL
.... classifica da "cuore"
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
ok ce posso riprova' nello spirito giusto?
- aspettare che l'Inter vinca lo scudetto (non morirò mai)
- Edward Norton
- un programma tv che fonda insieme saranno famosi, operazione trionfo e il grande fratello condotto da Maurizio Costanzo
- Elio e le storie tese prima maniera
- le autoreggenti
giusto così?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
Petulante tecnofila (EM)
Decisamente meglio. Anche perché la prima cosa per cui vale la pena l'avevo pensata anch'io ma sono meno pessimista di te. Un'altro scudetto prima o poi lo vinciamo, la Juventus in B purtroppo sembra un sogno
Ciao
TyL
Caminante, son tus huellas
el camino y nada más;
caminante, no hay camino,
se hace camino al andar.
(A. Machado)
Se parlassi le lingue degli uomini e quelle degli angeli, ma non avessi l'amore, sarei come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.
«Bisogna essere molto pazienti», rispose la volpe.
Se dici qualcosa che non offende nessuno, non hai detto niente
(O. Wilde)
1 i pozzi di petrolio in Lucania
2 vedere la futura moglie di manfred (sperando che non sia Akela)
3 la facoltà di scienze della comunicazione di roma la sapienza chiusa per truffa aggravata e collusione con la mafia
4 gli uomini di colore (ma anche i mulatti possono andare!)
5 la torta al cioccolato della signora Gnurg/Tallmaris
PS: Liber ma le autoreggenti non dovrebbero essere uno dei motivi scelti dagli uomini?
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"
1) I cinesi che, rendendosi conto di quanti siano, sbarcano in California e invadono il Texas;
2) Ruini che confessa di avere procurato il sangue dei ninos de rua, ingrediente segreto della recente miracolosa cura dei malanni del Papa;
3) La dimostrazione rigorosa, secondo la logica aristotelica, della non esistenza di Dio, anzi no, questo l'ha già fatto Homer J. Simpson;
4) Gli opinionisti del calcio che, contro i principi della termodinamica, concordano tutti su qualcosa;
5) Wile E. Coyote mentre fa l'arrosto di struzzo.
carmilla ha scritto:PS: Liber ma le autoreggenti non dovrebbero essere uno dei motivi scelti dagli uomini?
per motivi diversi. Io adoro portarle e in base a un sondaggio tra le mie amiche all'unanimità le donne si sentono tutte estremamente sexy quando le portano - ottimo tonico per l'umore a prescindere dai risultati
Petulante tecnofila (EM)
liberliber ha scritto:Io adoro portarle e in base a un sondaggio tra le mie amiche all'unanimità le donne si sentono tutte estremamente sexy quando le portano - ottimo tonico per l'umore a prescindere dai risultati
carmilla ha scritto:
2 vedere la futura moglie di manfred (sperando che non sia Akela)
Gelosa,eh?
carmilla ha scritto:
4 gli uomini di colore (ma anche i mulatti possono andare!)
IO IO! Sono negro!
QUEST'ANNO HA VINTO LA
JUVE ONORANDO COSI' LA MEMORIA DELL'AVV.GIANNI AGNELLI...........
SPERIAMO CHE L'ANNO PROSSIMO LO VINCA IL MILAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!
- il mare
- l'amore.. e quindi il mio ragazzo anche
- le crepes
- i bambini
- il cioccolato
Micol
Se leggero ti farai io sarò vento per darti il mio sostegno senza fingere e se distanza ti farai io sarò asfalto impronta sui tuoi passi senza stringere mai (Subsonica)
E sapeva che nessuna terra avrebbe nascosto in lei l'orma del mare (Baricco)