Small Secrets

Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!

Moderatori: liberliber, -gioRgio-, vanya

supermela
Corsaro Verde
Contatta:

Messaggio da supermela »

non è vero che oggi sono stata in biblioteca..ho preso la macchina e sono andata al mare per schiarirmi le idee e urlare walk on sul raccordo!
magari un giorno sarà il libro scritto da me a girare per il mondo...
vero toro,i care!
nuar
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da nuar »

la mitica lemmon dice
sono una fan sfegatata di Streghe.
invece zialiber confessa
ho finto di stare ancora male SOLO PER CONTINUARE A VEDERLA
forza... che siamo sulla strada della liberazione

io, invece, devo confessare che mi piace ascoltare Gigi Finizio http://www.gigifinizio.altervista.org/home.html
-cantante ai limiti del neomelodico- lo faccio di nascosto o quando viene in ufficio il mio amico G. e quando attacca "Occasioni" ci scappa pure una lacrimuccia.
Patetici....
Ultima modifica di nuar il mar set 28, 2004 2:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
nuar
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da nuar »

test...sei un mito!
il porta-riporta foto mi ha fatto impazzire :lol: :lol: :lol:
Mon amour, mon doux, mon tendre, mon merveilleux amour, de l'aube claire jusqu'à la fin du jour, je t'aime encore, tu sais, je t'ame (Brel)
T'amo e non t'amo come se avessi nelle mie mani le chiavi della gioia e un incerto destino sventurato (Neruda)
Non c'è che un luogo dove l'oggi e l'ieri s'incontrano, si riconoscono, si abbracciano, questo luogo è il domani (Galeano)
capola
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da capola »

mmm

musica...io e un mio boyfrend di qualche tempo fa (parecchio tempo fa...) quando stavamo in macchina o a casa sua ascoltavamo gli 883... ritrovandoci a stabilire che gli anni era la nostra canzone...:whistle:
deserto vengo a te
coi tacchi a spillo ai piè...
a well balanced person has a drink in each hand
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
i'm a villa mirafiori's chick, please speak me slowly!
el tano
Olandese Volante
Località: Mirtillos Calabros (Citadinas spagnolas gemelatas con svariatas altras citadinas)
Contatta:

Messaggio da el tano »

akela ha scritto:Mi madre era una fan di Santa Barbara. Ed io dopo pranzo vedevo Santa Barbara con lei.
... :think: .... :think: ... :think:

e vabbè ve lo dico!!

Io con mia madre guardavo le telenovelas "Isaura la schiava biancha", "La valle dei Pini" e "Così gira il Mondo"!! e quando mia madre si scordava che c'erano.... glielo ricordavo io!!! :shock: :shock: :uaah!:

Avrò visto circa 7000 puntate c/u ....
tostoini
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da tostoini »

Cara mamma, hai presente quel bozzo che c'è sul retro della macchina?
E' vero che l'ho fatto contro un fuoristrada.

Solo che il fuoristrada era parcheggiato.
°se cerchi TESTUGGINE sono io,era il mio vecchio nick° °b-shelf°°blog°°la chat di bc-italy°°ml bookcrossing_sardegna°
silviazza
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da silviazza »

Mi sa che i bozzi della macchina sono il segreto piu' gettonato :lol: :lol: :lol:
** Il vero scrittore non mette mai tutto nel suo libro; il meglio del suo lavoro si compie nell'anima dei lettori. (Rondelet) **
didone
Re del Mare

Messaggio da didone »

cara mamma, sabato avevo 39 di febbre ma non te l'ho detto altrimenti mi piombavi in casa con il velo da crocerossina e una borsa piena di aspirina, zerinol, tachipirina, sciroppo, termometri vari (che si sa mai che uno non funzioni) e non so cos'altro e avresti rotto le scatole (si può dire alla mamma?) tutto il giorno...
Immagine Immagine
"Una casa senza un gatto, ben nutrito, coccolato e propriamente riverito, potrà essere una casa perfetta, forse, ma come si potrebbe provarlo?" (Mark Twain)
Banshee
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da Banshee »

didone, bello questo "recupero"!

Caro papà, non sono partita per la montagna il 26 dicembre ma un paio di giorni dopo.
Solo che proprio non avevo voglia di una brutta copia ritardata del pranzo di Natale con la vasta famiglia della tua compagna...
"The blood jet is poetry,
There is no stopping it"
Sylvia Plath

"Deragliatemi da questo basso destino"
Mariangela Gualtieri
Rispondi