Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Lanciato da Giocina
Syrius raccoglie..
e.. telefona a Tipperary
.. che fa un salto sulla sedia e quasi rovescia la minestrina...
Accorrete genti!!
Senza troppi dettagli si lancia questo meet up
ORE 10.00 AM STAZIONE FS BRESCIA
Fatevi sentire numerosi che ci mettiamo d'accordo per eventuali orari e punti di raccolta...
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Un po' troppo vicini questi MU Domenica proprio non ci sono... smack smack!!
Liz
"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."
Spiacente sarò assente anch'io... causa convalescenza da influenza... sarà per la prossima volta.
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Lo so che è una cosa un pò campata per aria.. hanno proposto a me ed io ho semplicemente esposto la proposta... Buona guarigione doc!!
Vero Toro ...it's a long way down to Tipperary... ..ognuno ha le amiche che si merita.. This is what someone said about the Twilight series: They run around for 2 hours and nobody scores, and its billions of fans claim "You just don't understand!"
Mi sono azzoppata e sono a riposo..
Che la sfiga sia con te..
Ergo domani salta..
Dico salta perchè dato le adesiaoni pari a quasi zero i fuori bresciani mica si possono inventare di girare Brescia da soli..
Si rinvia a quando posso camminare meglio..
Il consiglio è di non fare i MU troppo vicini tra loro.. altrimenti le adesioni diminuiscono anche tra quelli fuori..
Liz
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
Hai perfettamente ragione Liz ma io ho aderito non lanciato..