Volete comunicare ai bookcorsari pensieri, informazioni, links eccetera eccetera? Qui potete farlo, sempre nei limiti della legge, del buon gusto e del rispetto reciproco, naturalmente!
1. Ridere
2. Amare
3. Inventarsi il proprio futuro
4. (recente scoperta) il filetto di maialino in salsa di aceto balsamico con pesche caramellate e purè. In ogni caso: il ben mangiare
5. Viaggiare
e aggiungerei una sesta: passare di grado nel forum del bookcrossing (...soddisfazioni......)
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
Lemmon, che avanti così ingrasserà di qualche chilo, ha scritto:il filetto di maialino in salsa di aceto balsamico con pesche caramellate e purè.
FAME!!!! (e tanta invidia... dove si mangia? )
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
La cosa più fica di questo ristorante è il giardino esterno, di una suggestione orientale che ti taglia fuori da Milano, e i copri piatti in argento come nella Sirenetta (che però nascondevo porzioni ingenerose)
Vacci solo se ti offrono la cena
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
Tenendo conto di quanto (poco) mangio... aspetterò l'invito di una miliardaria...
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE
A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad) Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
cinque ragioni per vivere? quelle serie le avete già dette...
diamoci ai dettagli
1)il rumore del caffè che esce e che ti concilia col mondo
2) le 42 che si allacciano senza fare fatica
3) i bambini che ti sorridono dai passeggini
4) il mio cane
5) comincuare a parlare e senire le persone IN SILENZIO che ti ASCOLTANO non per cortesia ma perchè dici cose INTERESSAnti... la migliore manifestazione del potere.
che tread caruccio!
Ho appena letto tutto il thread riesumato...
Al momento su due piedi non mi vengono 5 cose, ma una intanto è questa:
- vedere che in questo mondo succede veramente di tutto e si avverano anche certe previsioni bookcorsare :
solimano, il 22 aprile 2003, ha scritto:Facciamo contento l'Inter Club Bookcorsaro:
- l'Inter che vince lo scudetto (Non mollare mai...)
- l'Inter che vince anche la Champions League (ri- Non mollare mai...)
- Vieri Pallone d'oro
- Mancini allenatore della suddetta squadra
- last but not least, riuscire a vedere una partita a San Siro con Liberliber (senza autoreggenti )
PS: Non vorrei essere fraintesa... Gli interisti mi sono simpatici!
Nel quadro della campagna "Riesumazione thread interessanti" sono capitata su questo thread e leggiucchiando di qua e di là a caso sono capitata su questa frase di TyL a pagina 1 del 3d:
la Juventus in serie B
E niente, mi faceva ridere...
42
Watch Out, There's a Toblerona About.
A revolution is the solution.