Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), nel Lazio.
La mia Meringa che ormai tiranneggia la casa viene da un canile: mi ha scelta (sì sì leggi bene, mi ha scelto lei) in un mercatino. L'avevo presa in braccio, poi ricordandomi di avere allora già due gatte a casa (ora solo una), lo ripoggiata subito. Allora lei dal profondo dei suoi 25 cm di lughezza si è messa a ululare con tutte le sue forze e mi ha fatto "gli occhioni" mentre mi allontanavo. Fra l'ilarità generale.
Ho firmato, me la sono presa e messa in tasca (proprio così) e portata via.
Da allora non abbiamo più smesso di coccolarci!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° Sai che cosa ha fatto? Ha cercato di cancellare il sentimento con la ragione. Come se qualcuno, con i più svariati artifici, tentasse di convincere un pezzo di dinamite a non esplodere.. (Sandor Marai: La Donna Giusta
Io non ho cani ed è per questo che pensavo di adottarne uno, solo a distanza però, le mie/nostre abitudini non ci permettono di tenerne uno in casa
adesso non ho idea di come funzioni,
mi informo... così se qualcuno volesse partecipare...
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Still ha scritto:mi informo... così se qualcuno volesse partecipare...
Ecco, brava, quando ti sei informata facci (fammi) sapere.
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
Beh, se hai voglia di aiutare un cane ma non hai posto per ospitarlo in casa….noi volontari abbiamo la soluzione giusta per te!
Ti proponiamo, tra gli sfortunati ospiti del canile, quelli che hanno alle spalle storie particolarmente difficili, quelli affetti da malattie croniche, quelli che vivono da più tempo in gabbia…
versare una quota annuale pari a 61,97 Euro sul c/c postale n. 94913001 intestato alla Associazione Volontari canile di Porta Portese;
specificare nella causale del versamento il nome del cane da adottare a distanza;
ovviamente questa somma non è sufficiente per l’effettivo mantenimento di un cane, ma è utilissima per acquistare medicinali, cibo specifico per cani con problemi sanitari, visite specialistiche e interventi non effettuabili in canile.
Ti invieremo le foto più belle del tuo amico, ti racconteremo la sua storia, ti aggiorneremo e avviseremo nel caso in cui qualcuno decidesse di adottarlo definitivamente.
Se poi quel qualcuno fossi proprio tu, …saremo ben felici solo di spiegarti quali sono le formalità da svolgere, ma anche di offrirti la nostra consulenza perché tu possa godere al meglio di un cane estremamente riconoscente.
"T'amo senza sapere come, nè quando nè da dove" (P.Neruda)
Love&Peace
"forse mia cara maestra non ha capito..è amore mio infinito.." Bugo&Viola
Diciamo che se un certo numero di BC romani decidessero di adottare un sacco di pulci, sarei volentirei tra questi. Potremmo ribattezzarlo Libero, o Il Cane, o Buck (e Corsaro di cognome), oppure 367-2024701...
-gioRgio-
"Siediti lungo la riva del fiume e aspetta, prima o poi vedrai passare il cadavere del tuo nemico." (proverbio cinese)
"ma non e' detto che tu sarai in condizioni migliori" (gRg)
ah ah, sarebbe fantastico liberare un cane con tanto di bcid!!!
se la cifra per l'adozione non è proibitiva mi aggrego volentieri. Poi lo andiamo a trovare il botolo?!
"La vita non è quella che si è vissuta ma quella che si ricorda, e come la si ricorda per raccontarla"
Gabriel Garcia Marquez
"Farai la fine del profeta Ezechiele che soffiò, soffiò ma non riuscì a buttare giù la casa di mattoni"