Per discutere degli incontri passati, presenti e futuri, ufficiali, ufficiosi, informali, estemporanei e/o anarchici, compresi i C^3 (ovvero i "chi c'è c'è"), in Lombardia.
Ma visto che sei cosi' appassionato di foto, perche' non hai ancora una TUA macchina fotografica?
In altri termini, anziche' sfrucugliare a tutti i maroni con 'ste foto, pigliatene una e immortalaci tu!!!
Stai sveglio, non abbandonarti ai sogni. Quando scegli non devi sognare, sei tu il responsabile. (Vittorio Foa)
si apre la colletta per comprare una macchinetta digitale alClaudione
vabhe ho idea che riceverei ancora meno risposte..... intanto l'appello va avanti
Iorek il mese scorso ha scritto ha scritto: OK, allora portare la macchina digitale diventa un'imperativo morale!
DocTrigor ( anche se non tiene u flachese, facimm' u stess ) Agnul ho deciso arbitrariamente che un nerd come lui non puo' non avere una mcchinetta digitale ) Iorek ......
io potrei pure portarla, ma visto che sono una.. scusate, com'era??
Ah, già, parassita a carico.. direi proprio che me la scorderò casualmente a piacenza
tzè.
(e voi altri.. vorrete mica dare soddisfazione a lui e scontentare me??)
Se incontri un angelo, non avrai pace ma febbre. (Stefano Benni)
scontentare i bookcrossers in trasferta?
Non sia mai!!!
Proprio quelli dell'Emilia, poi...
keo-ke-odia-le-foto
Ti amo, ogni anno di più. Non so fin dove potrò arrivare, ma spero che il mio cuore resista (R. Vecchioni) Tutti vogliono il nostro bene. Non facciamocelo portar via (cit.)
Io, se il meteo non si mette contro di me come il mese scorso creandomi umor nero, ci sarò.
Fra l'altro colgo l'occasione di sottolineare, in maniera assolutamente minimal, che martedì sarà il giorno precedente a quello del mio VENTIDUESIMO COMPLEANNO!!!! Così, giusto per farmi fare gli auguri da una quantità inusuale di gente decisamente avanti
Mi attendo di essere assolutamente coccolata dalla mia folta corte di uomini
No oddio, la gente giovane mi fa sentire vecchia!
Se mal di gola+mal di testa+raffreddore+vescica al tallone non mi uccidono domani confermo la mia presenza.
Johnny lo sai che sono timida..............................................
Lemmon
Non sono cattiva.....è che mi disegnano così (Jessica Rabbit)
La mia vita è un'idea che ho espresso esistendo (S. Kierkegaardt)
Io porterei anche la digitale (il cardiotonico da dare al Claudione, così un infarto gli fa passare la vocazione fotografica), ma l'altra volta non la portai perchè al chiuso vengono davvero male. Va be' ci riprovo...
This 3d has been Ioreked. Have a nice day.
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
a meno che no nitervengano fattori imprevedibili quali un rapimento da arte degli alieni, una frattura multipla dell'orecchio interno o (più possibile) il contgio con l'influenza del mio relatore, (ma si confida sempre nell'Aspirina),
io vengo.
Fortunatamente il corso inizia la settimana prossima, quindi ci sarò
E forse con un'amica che da poco è (ri)diventata Lettrice Pendolare e quindi Avida di Libri Interessanti ma Poco Ingombranti.
Carla
occhio a voi che sono una fotografa pazza, tipo Pelodia
"Winners are willing to do what losers won't"
"Impara bambino a scuola impara uomo in carcere impara donna in cucina frequenta la scuola, senza tetto procurati sapere tu che hai freddo affamato, impugna il libro è come un'arma. Non temere di fare domande verifica le cose che leggi ciò che non sai di tua scienza in realtà non lo sai." (Bertold Brecht)
Bella Legs! Stavolta però poi me le mandi tutte le foto che scatti... Non una sola, e poi dopo mi fai aspettare UN MESE per l'altra - che non ho ancora ricevuto
Metterò biancheria intima carina in caso le cose degenerino
Finalmente vi siete decise! Pensavo che dopo le performance minigonnistiche ci sarebbe stato tutto un fiorire di movimenti clandestini pro-spogliarello femminile, invece nulla! Avevo quasi rinunciato.
Vi dispiace se porto un po' di amici (20 o 30, ma bravi ragazzi), tiriamo su due soldi (per il bookcrossing, s'intende!)?
Nel forum ci sguazzo come un bisonte insaponato sui binari del metrò. Per un punto Martin perse la cappa. Prima si chiamava Martink (IB) Tom Cruise dice le bugie (DP)
Lemmon, ieri sera mi sono ripassato con cura La leggenda del Pianista sull'Oceano, e ho trovato "a piece of evidence" interessante:
T.D. Lemmon Novecento porta il nome che gli deriva da una cassetta di limoni (del Re dei Limoni)... PERTANTO ERA APPROPRIATA LA MIA BATTUTA SULLA POLPA IL SUCCO E I SEMINI: il bimbo era metaforicamente anche un limone...
ADESSO MI PUOI SORRIDERE SENZA BISOGNO DI UBRIACARTI... del resto la tua attitudine alla sbronza è moooolto bassa, quasi quanto la mia...
Inoltre ho acquisito lo spartito di Playing Love... Ti ricordi la scena dell'oblò e del discografico ? Non dico altro! Come vedi ho fatto i compiti. Ora cerca di miracolarti il tallone e il resto e di VENIRE SENZA SCUSE MARTEDI'...
Il maldicente non duri sulla terra,
il male spinga il violento alla rovina. Sal 140,12
ragazzi, scusate se interrompo, comunicazione di servizio
A Roma vocenarrante porta sempre il portatile così i bookcorsari presenti lasciano i commenti sul meetup 'in diretta' (credo che lui poi li posti sul forum in un unico messaggio il giorno dopo).
Ora, non che io voglia passare per copiona, non sia mai ma se un'idea è buona perché non sfruttarla???
Se vocenarrante mi concede lo sfruttamento dell'idea (e credo di avere un buon canale per convincerlo... ), che dite se porto il mio portatile e facciamo la stessa cosa? Oltretutto son secoli che nessuno fa un resoconto dei meetup milanesi... o meglio, non cosidererei tali i commenti post meetup
Allora? Lo porto? Non lo porto?
Ho potuto così incontrare persone e diventarne amico e questo è molto della mia fortuna (deLuca)
Amo le persone. E' la gente che non sopporto (Schulz)
Ogni volta che la gente è d'accordo con me provo la sensazione di avere torto (Wilde)
I dream popcorn (M/a) VERA DONNA (ABSL)
Petulante tecnofila (EM)
NON SPEDITEMI NULLA SENZA AVVISARE!
Meglio mail che mp. Grazie.
Mmh...io non sono mai stata ad un MU, ma col computer ci lavoro...e non sono dei buoni canalizzatori di comunicazione, quando c'é la possibilità di stare tutti assieme