l'altro giorno vado a casa, sento TG2, intanto faccio quelle 4/5 cosucce tipo mangiare, stendere, ricaricare la lavatrice, provare a mettere in ordine (di solito la tele è accesa in una stanza e io sono regolarmente in un'altra).
Poi capto 'Calissano', 'ultima spiaggia', 'intossicati', 'isola' e sento la voce di quel genio di Carmen di Pietro, della Nielsen e di qualcun altro...
penso: "e ti pareva se non facevano uno speciale sull'isola e gli intossicati"...
oggi: stessa scena, sostituendo però la lavastoviglie alla lavatrice e aggiungendo la roba stirata da mettere via.
di nuovo: 'Merola' (ndk: Calissano è stato eliminato? o è guarito e non fa più notizia?) 'ultima spiaggia', 'debole', 'sensibile', 'psicologimente crollato',...
in studio la Chiappini e quell'altro portiere che era sull'isola insieme a lei, uno ospite-psicologo (faceva lo psicologo, adesso fa l'ospite ovunque), la trevisan e Mascia del GF: insomma, tutta gente più che titolata per discutere dell'involuzione/trasformazione del Big Jim Merola... (che poteva starsene a Cuba, dico io!)
mi viene un sospetto
ma quelli
tutti i giorni passano il pomeriggio a tagliare i panni addosso a quelli dell'isola, che già sono in mutande? (e non mi riferisco solo al loro abbigliamento...)
e vanno pure a
intervistare la gente in tutta italia (oggi Catania e Firenze) su cosa pensa di quello e di quest'altra?
e c'è gente che
li guarda?
venite ancora a chiedermi l'abbonamento...