bookring. Nutella : un mito italiano [aperto]

Vi interessa far girare un libro fra i bookcorsari coinvolgendo le Poste nella cosa? Questa e' l'area che fa per voi: ring, ray, box, chain, BookXerpting e tutte le stranezze che ci verranno in mente in futuro!

Moderatori: Therese, lizzyblack

Regole del forum
Le regole di quest'area (versione breve):
  • I nuovi utenti non possono scrivere in quest'area fino a che non hanno postato almeno 42 messaggi in altre aree (esclusa la reception). Se dopo un mese dall'iscrizione (non prima) non li hanno raggiunti, possono scrivere all'amministratrice e se hanno registrato e liberato 5 libri saranno ammessi all'area.
  • Se lanciate un ring dovete includere nel post il link alla corrispondente journal entry su bookcrossing.com
  • Gli amministratori e i moderatori non interverranno in nessun modo nella gestione dei ring se non a titolo strettamente personale
La versione lunga di queste regole si trova qui.
Rispondi
zoe
Olandese Volante
Contatta:

bookring. Nutella : un mito italiano [aperto]

Messaggio da zoe »

A nome di bilbi
lancio il suo bookring:
Nutella : un mito italiano nel "nostro" forum

Fatevi avanti GOLOSI! :mrgreen:

** Lizzyblack
** Lavale
** ops
** solimano
** syrus
** pedonebianco
** DocTrigor
** arowin
Ultima modifica di zoe il ven ott 08, 2004 11:47 pm, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Immagine

My Wish List

Tutti ricreiamo il mondo come lo vediamo, lo guardiamo. -A.S. Byatt -

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
lizzyblack
moderatrice
Località: The Noble and Most Ancient House of Black, "Toujours Pur"
Contatta:

Messaggio da lizzyblack »

Iooooooooooooo!!! Non so resistere al richiamo della Nutella!!! :lol:
Liz

"If a cat could talk, he wouldn't..."
"Sono posseduto da una passione inesauribile che finora non ho potuto né voluto frenare. Non riesco a saziarmi di libri."
"Wit beyond measure is man's greatest treasure."

Le mie letture

ImmagineVero Acquario
LaVale
moderatrice
Contatta:

Messaggio da LaVale »

anch'io!!!!

Vale
La fine di un viaggio è solo l'inizio di un altro. Bisogna vedere quel che non si è visto, vedere di nuovo quel che si è già visto, vedere in primavera quel che si è visto in estate, vedere di giorno quel che si è visto di notte, con il sole dove la prima volta pioveva, la pietra che ha cambiato posto, vedere le messi verdi, il frutto maturo, la pietra che ha cambiato posto, l'ombra che non c'era. Ritornare sui passi già dati, per ripeterli, e per tracciarvi a fianco nuovi cammini (Saramago)
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

"Vi" comunico....

:)))
Immagine
Immagine

My Wish List

Quando penso a tutti i libri che mi resta da leggere, ho la certezza di essere ancora felice. - Jules Renard -
ops
Corsaro Rosso
Contatta:

Messaggio da ops »

:hungry: nemmeno io so resisterci....
solimano
Corsaro Nero
Contatta:

Messaggio da solimano »

Me, grazie! :P
"Guardaroba femminile: non indossate mai niente che getti nel panico il vostro gatto" P.J. O'Rourke
FrancaB
Bucaniere

Messaggio da FrancaB »

Slurp
IO!

F.
docTrigor
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da docTrigor »

Grazie!
AL MOMENTO SONO PARECCHIO ASSENTE DAL FORUM. PER NECESSITA', TIRATE D'ORECCHIE, REMINDER, INSOMMA SE DOVETE CONTATTARMI SCRIVETEMI UN MP O UNA MAIL DA QUI O DA BC.COM.
GRAZIE

A volte, quando entro nel mio ufficio, mi sembra di camminare in mezzo alle rovine di un'antica civiltà. Non è per il disordine che regna sovrano, ma più probabilmente perché mi ricorda le vestigia dell'essere civilizzato che io fui un tempo. (Blacksad)
Membro del Vero Toro Club
Ciao ne (cit.)
Arowin
Corsaro Nero

Messaggio da Arowin »

Ok, è tutto il giorno che cerco di resistere!
Nun se può, nun se può!
La mia volontà cede davanti alla sublime crema degli dei Immagine e mi lascio andare alla migliore consolazione per la mancanza d'affetto repressa :mrgreen:
Prometto di non infilare tutti i diti nel barattolone!
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

belli! vi aggiungo!!
Immagine
Immagine

My Wish List

bilbi
Spugna
Contatta:

Grazie a tutti

Messaggio da bilbi »

Buon girno,
voglio ringraziare in pubblico zoe per la sua gentilezza. :D Ho un concorso da preparare e non ho molto tempo per venire qui !
Ma desiderei farvi sapere come mi è venuta l'idea di comprare questo libro...

C'era una volta, la signorina bilbi che aveva un concorso da preparare. Ci sono tre testi tra cui un lettura d'un testo in italiano e d'un dialogo - sempre in italiano.
Questa bilbi aveva fatto studi d'inglese all'università e non parlo più italiano da molto tempo. è vero che lei aveva scelto l'italiano per seconda lingua straniere ma non parlevo italiano molto e dunque è andata alla libreria per comprare un libro di vocabolario italiano. :arrow:
Ma una cosa terribile succedde ! Aveva il libro di lessica nelle sue mani e si torneva e qui, su questa tavola del diavolo :twisted: , c'era il suo proprio peccato (ho dimenticato come si scrive questa parola :whistle: ) : la nutella !!! Come fare ? :think: Non aveva molti soldi e :yes!: aveva trovato la soluzione :mrgreen: .
Comprava anche questo libro per preparare il suo esame ! Grazie alla lettura di questo libro, poteva conoscere parole dell'economia come "sedia", "potenza industriale", e tutti frutti :P

In somma, scrivere questo testo mi ha fatto conescere l'espression "essere in malefede" :lol:

Grazie a tutti !!!!!
Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Re: Grazie a tutti

Messaggio da Syrius »

Io grazie! :D
se mi puoi mettere prima di pedonebianco glielo consegno a mano. :wink:
Altrimenti mi adeguo. :wink:
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Ma che bella sorpresa!!! :heartkiss:
Immagine
Immagine

My Wish List

Syrius
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da Syrius »

Ho cercato di resistere al fascino di un libro sulla Nutella (maiuscolo perchè è unica! :mrgreen: ) ma non ce l'ho fatta! :whistle: :mrgreen:
Un bacione anche a te zoe! :D
Prima di spedire, contattatemi in bookcrossing.com. Grazie

Il fiore perfetto è una cosa rara. Se si trascorresse la vita a cercarne uno, non sarebbe una vita sprecata.
(Ken Watanabe)
Per amare devi dare ciò che ti costa qualcosa. (Madre Teresa)
Puoi svegliarti anche molto presto all'alba, ma il tuo destino si è svegliato mezz'ora prima di te.
(Detto africano)
zoe
Olandese Volante
Contatta:

Messaggio da zoe »

Ti metto subito syrius!
Immagine
Immagine

My Wish List

Rispondi